Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Kisses From Nature cerca staff

  1. #1
    Guest

    Predefinito Kisses From Nature cerca staff

    Ciao voleva chiedere se c'è qualcuno che cerca un po' di lavoro e che mi dia una mano con la gestione del forum www.kissesfromnature.altervista.org, cerco persone serie e motivate. Grazie! =)

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    C'è Retribuzione?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi spiace... ma no.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    30 post, 4 utenti, 6000° in classifica e voto 2 su 5: Non credo che ci siano molti utenti disposti a collaborare. Direi prima di cercare staff, inizierei a rivolgersi a qualche amico, poi se il forum ingrana si può pensare al passaggio successivo...
    (p.s. è solo una mia opinione, non intendo offenderti, si intende)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No hai ragione... E' solo che avrei bisogno comunque di una mano... Un po' perché trovando qualcuno che sia disposto a darmi un aiuto potrei trovare degli utenti che siano fuori dalla mia "cerchia" di amici. Ma forse sbaglio. Avrei anche bisogno di un giudizio grazie! ^^

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Per tutti gli amanti degli animali: Kisses from Nature apre il suo primo concorso! Per chi vuole partecipare deve sapere che aprirà il 30 Novembre e finirà il 24 Dicembre.
    Il concorso consiste nello scrivere un mini-racconto di massimo 3 pagine in cui si deve raccontare di un animale in difficoltà e del rapporto uomo-animale.

    Grazie per l'attenzione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •