Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: pareri e critiche

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    da un po' di tempo faccio parte dello staff di http://fifaforever.3go.it (il sito è su altervista), adesso vorremmo dei pareri sulla struttura ecc..stiamo anche organizzando un torneo a fifa2004 l'iscrizione è gratuita..chi vuole partecipare lo può fare liberamente ;)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    A parte un "W ISS PRO!!!" (a me piace quello 8) ) il sito mi sembra bello come grafica...non l'ho girato molto ma anche i contenuti sono interessanti!

    BRAVO/I!!!!


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giseici
    A parte un "W ISS PRO!!!" (a me piace quello 8) ) il sito mi sembra bello come grafica...non l'ho girato molto ma anche i contenuti sono interessanti!

    BRAVO/I!!!!

    ti ringrazio da parte di tutto lo staff ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se il parere è sulla grafica, mi trovo d'accordo con g6c, ma x quanto riguarda il gioco.....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Se il parere è sulla grafica, mi trovo d'accordo con g6c, ma x quanto riguarda il gioco.....
    se intendi che fifa 2004 è una ciabatta nn è colpa mia..ancghe io so che è una ciabatta fifa 2004 :D x adesso c'è solo il torneo di serie A ne stiamo organizzando altri 2 :D e vedremo ;) comunque se hai sonsigli..sono ben accetti ;)

  6. #6
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    saro io sfigato comunque utilizzando microsozz explorer con risoluzione 1024x768 le scritte "Staff e Contatti
    Staff
    Interviste Staff
    Foto Staff "

    a dl vengono sfasate dalle tabelle sotto


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    saro io sfigato comunque utilizzando microsozz explorer con risoluzione 1024x768 le scritte "Staff e Contatti
    Staff
    Interviste Staff
    Foto Staff "

    a dl vengono sfasate dalle tabelle sotto
    o porca..io uso la stessa cosa e vedo tutto a posto farò subito dei controlli ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •