ho aperto un sito dedicato a ff11, mi piacerebbe molto che mi diceste cosa ne pensate (auronwebpage.altervista.org) per questo h0o messo guestbook e guestmap... be' allora... cosa ne pensate?
ho aperto un sito dedicato a ff11, mi piacerebbe molto che mi diceste cosa ne pensate (auronwebpage.altervista.org) per questo h0o messo guestbook e guestmap... be' allora... cosa ne pensate?
è il primo sito che faccio e purtroppo nn so ancora fare bei layout, ti dispiacerebbe firmare il guest-book? ^__^
L'hai fatto con frontpage???
Comunque l'uso dei frame va bene...considera però che visto che vuoi farti pubblicità, i frame non aiutano affatto con i motori di ricerca, ANZI!!! Lo so a mie spese, in quanto il sito che ho con i frame è quello che ho da più tempo ed anche quello che ci ha messo di più a entrare su google!
Poi imparerai con calma ad arricchire la grafica del tuo sito, ad usare i CSS ed altro ! Per queste cose c'è sempre l'ausilio www.html.it!
8)
visto che hai una immagine come bg ti conviene ancorarla in modo tale che scorra solo il testo davanti all'immagine tenendo fermo il bg
comunque bell'idea ^______^ da buon informatico anch'io ho una passione nascosta per ff ^_____^