Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cercasi scambio link

  1. #1
    forumhotitalia non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    18-09-2010
    Messaggi
    15

    Predefinito Cercasi scambio link

    Cerco un forum con un pubblico femminile con cui scambiare i link.
    http://www.forumhotitalia.altervista.org il forum per incontri piccanti

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Tuosito:
    cliccando sopra queste pubblicità si apre una nuova pagina che indirizza allo spot visualizzato, il tutto sempre gratuitamente.
    Regolamento: http://it.altervista.org/regolamento.php
    6.7 È vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano indurre il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, ovvero inserire frasi del tenore di "contribuisci al mantenimento del sito" o "supportaci".
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    forumhotitalia non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    18-09-2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Non mi sembra che si sia violato l'articolo indicato, in quanto non induco nessuno a cliccare sulla pubblicità visualizzata, tantomeno che necessito di supporto, ma spiego il funzionamento del forum.
    Visto l'incomprensione della segnalazione gradirei una spiegazione esaustiva della segnalazione.
    In attesa di ricevere notizie in merito, con l'occasione si porgono distinti saluti.
    http://www.forumhotitalia.altervista.org il forum per incontri piccanti

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ricito: È vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano indurre il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari.

    Tuo messaggio: cliccando sopra queste pubblicità si apre una nuova pagina che indirizza allo spot visualizzato, il tutto sempre gratuitamente.

    La mia interpretazione del tuo messaggio è: "Cliccate sulle pubblicità, non si paga"

    Questa frase, a mio parere, è un'esplicita richiesta di click sui banner e pertanto va in conflitto con il punto 6.7 del regolamento.

    Tuttavia, rimane una mia personale interpretazione (non necessariamente condivisibile da chi di competenza).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •