Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: LA FINE DI CLONECD

  1. #1
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Incredibile !! Clonecd è stato bloccato dalla legge !!!!! NOOOOOO!!!!!
    Leggete qui http://www.elby.ch/it/products/clone_cd/index.html

    Davvero un peccato !

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    grazie marcio della notizia ,proveddere a rimuoverlo dal mio sito ,


    pero ora lo posso vendere sotto banco

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mah, che scandalo!
    Ormai uso la combinazione nero + alchool, però ste cose non le sopporto proprio.
    Come per la chiusura di napster: muore un p2p e ne nascono subito dopo 10 ancora migliori per accaparrarsi gli utenti costretti ad abbandonarlo.

    La pirateria vincerà sempre

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Insisito che copiare i Cd non e' illegale. E' pure consentita una copia di backup per ogni cd originale (forse adesso e' diverso, mah)

    E' decisamente piu' illegale sbattere un programma di controllo sul computer di un povero utente e spiare tutto quello che fa in internet, comprese le email che scrive... peccato che le ditte questo la facciano da sempre.

    Se le leggi sul web le facessero persone che sul web ci lavorano o ci vivono (o ci grufolano come un mio amico) e non burocrati bacchettoni con le tasche piene di soldini di mamma Microsoft, allora forse le cose cambierebbero.

    Per come la vedo io ha ragione Sterling quando in The hacker crackdown dice che Internet e' un po' come una nuova terra. Stiamo iniziando a muoverci a tentoni, ma quelli che verranno dopo di noi traveranno molto gia' colonizzato.
    Spetta a noi "pionieri" (anche se siamo gia' all'ondata di massa) rendere Internet un posto diverso.

    Facciamolo.

    Se in questo mondo le multinazionali vincono non e' detto che debba succedere lo stesso in Internet.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Copiare i CD non é illegale: é illegale copiare i cd coperti da diritti d'autore se e solo se i diritti d'autore non sono a tuo nome.

    Se tu hai fatto un programma e lo registri alla SIAE puoi metterlo su quanti CD vuoi (essendo registrato a nome tuo, i diritti d'autore sono i tuoi...).

    Se hai fatto un programma, non lo registri alla SIAE, ma lo passi su cd ad un amico, entrambi potete farne quante copie volete (non essendo protetto da diritti d'autore...)

    Se hai un cd coperto da diritti d'autore, che non sono a tuo nome, la legge italiana ti autorizza a farne copie di backup (solo una mi sembra ma non ne sono sicuro) se e solo se il cd non contiene nessun tipo di protezione che ne impedisca la copia, che puoi utilizzare solo tu (se il cd é coperto da safe disk et similia e si graffia, hai buttato i soldi nel WC).

    Evita di dire la legge vicino ad un pollaio, perché puoi venire arrestato per disturbo della quiete pubblica...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se quanto dici tu, numerone, è vero (e non ho nessun motivo di dubitarne), subiranno la stessa sorte tutti i programmi di masterizzazione che aggirano i sistemi di protezione (i.e. safedisk) come alchool120 e blindwrite, giusto?

    Un'altra cosa; ma com'è possibile che le leggi sulle copie dei cd siano così rigide mentre poi si consente l'esistenza di forum di filesharing immensi dove la gente di passa praticamente tutto il software esistente e tutta la discografia e cinematografia mondiale, il tutto alla luce del sole?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Evita di dire la legge vicino ad un pollaio, perché puoi venire arrestato per disturbo della quiete pubblica...

  8. #8
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    fft.. misteri della fede....


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ma cosa diavolo...
    pensate che il mio sito fino a 6 mesi fa aveva tutti i manuali per il corretto uso di CloneCD...poi sono passato ad Alcohol...MENO MALE!

    però non capisco...perchè FUORI LEGGE? Dovrebbero esserlo anche tutti gli altri software per la masterizzazione 1:1 di cd...esempi
    blindwrite
    alcohol120%
    fantomcd
    nero...(che però è un po' grezzo come programma...buono per crarsi le compilation però)

    Quindi adesso avranno cancellato tutte le copie di CloneCD dai loro server...bene, sposto su AV! Perchè mi sembra sbagliato che un programma per la masterizzazione debba essere messo al bando solo perchè magari qualcuno lo usa in modo scorretto e/o a scopo di lucro!
    Bè fatemi sapere cosa ne dite. Ciao
    Websmasher

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    BASTARDI!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •