Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Domanda

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tt sono nuova e volevo sapere COME SI FA AD AVERE IL PROPRIO SITO?
    risp presto saluti giorgia

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    A quanto sembra tu già hai il tuo sito; magari quando scrivi ogni tanto premi invio altrimenti ti vengono delle righe interminabili difficilmente leggibili.

    Benvenuta :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    giorgia se sai come leggere i messaggi privati allora ce ne uno per te ,altrimenti me lo dici

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Allora:

    1- Come ha già scritto FFT dovresti mandare a capo i tuoi pensieri sul sito.
    Cavolo ho utilizzato la barra di scorrimento orizzontale invece di quella verticale!

    2- Credo che tu abbia sbagliato lo script da inserire nella tua pagina.
    stando a ciò che hai scritto chiedi che le persone si iscrivano al tuo sito o alla tua mailing list, ma lo script che hai inserito nella tua pagina è quello di ricerca. :D

    3- Prima di richiedere iscrizioni alle persone, offrigli qualcosa.Non credo che chi approda nel tuo sito e legge quelle 2 righe che hai scritto sia incuriosito o invogliato ad iscriversi.Mancano i contenuti. :(


    Spero di non esserti risultato antipatico ti ho soltanto dato dei consigli.


    Ciao
    Leandro 8) 8) 8)

  5. #5
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    madonna son diventato scemo a scorrere in orizzontale....


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tt...
    Allora... FFT grazie ho già messo a posto poi.... JENYAUNO grazie x il mex privato molto utile anke se come prima letture del sito non c'ho capito niente(non so neanke come ho fatto a leggere il mex privato ma ci sono riuscita...è questo ke conta )... LINEAOMBRA si 6 antipatico(skerzo ) grazie cmq ho scritto così xke ho letto (da qlke parte) ke bisognava scrivere quello ke tu volevi ke venisse "pubblicato" sulla tua Home page x il fatto delle iscrizioni hai ragione ma... Come faccio? AIUTATEMI non ci capisco un gran ke (x ora)... ed infine x LUCILLO nexuno ti ha detto di leggere e siccome mi sono appena iscritta devo ancora mettere a posto delle cose cmq MI CONTINUATE AD AIUTARE VERO?
    Come si fa inserire un FORUM? Se ne può inserire + di uno? E una Chat? Come faccio?
    Risp presto Baci Giorgia :eyes

  7. #7
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    ti sei gia arrabbiata con me per cosi poco? e poi ho detto che son diventato scemo io mica tu..


    comunque sia.. sure se vuoi dritte consigli giudizi o quant'altro siamo qui noi [indicando fft]


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Allora:

    Non dovrei risponderti perchè mi hai detto che sono antipatico , ma nella mia grande magnianimità.......lo faccio (heheheeheh).

    Ho fatto un giro sul sito e ho visto che ne hai migliorato il layout, bene è un buon inizio.
    Finalmente si riesce a leggere tranquillamente ciò che c'è scritto.

    Inoltre ho visto che senza aiuto (almeno credo) hai inserito nel sito la chat e l'iscrizione alla mailing list.
    Cosa ti manca ora oltre ai contenuti???

    Beh hai fatto domanda per sapere di un forum....a questa posso risponderti.
    Per avere un forum devi prima installare il database MySql.
    Per installare il database MySql devi andare nel tuo pannello, cliccare sul pulsante risorse e selezionare la risorsa che vuoi installare (in questo caso il database).

    Attenzione però:
    ===========
    Per poter installare le risorse, hai bisogno di Alter Cent, che altro non sono che una moneta virtuale con cui comprare i servizi.
    Il database costa 2500 AC per essere installato, ma ne puoi forzare l'istallazione chiedendo un prestito ad AlterVista, prestito che dovrai ASSOLUTAMENTE ripagare in un mese, pena la rimozione del Db installato.

    Per guadagnare AC ci sono diversi modi, ad esempio l'inserimento di Banner pubblicitari nelle tue pagine (vedi Banner Machine) ecc ecc.

    Una volta installato il Database, puoi creare il tuo forum personale.

    Un consiglio:
    Aspetta ad attivare il database e il forum, almeno finchè non avrai un po' di contenuti da presentare a chi visita il sito, altrimenti rischi di arrivare a fine mese che non hai abbastanza AC per saldare il debito e chiudi DB e Forum.


    Ciao

    Leandro 8) 8) 8)

    P.S.
    Se hai bisogno di altre cose Domanda.
    ma prima fai un giro nelle sezioni HowTo del forum di altervista, puoi trovare molte risposte li.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •