Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Tutta questione di velocità...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    molti di voi i giorni scorsi mi hanno fatto notare che il mio sito era troppo lento...
    Avevate perfettamente ragione!!!!!
    Ho cercato di renderlo più veloce ottimizzando tutte le immagini ed ho modificato un menu in Flash: siccome è abbastanza pesante, l'ho disattivato e se l'utente vuole visualizzarlo basta che preme un apposito bottone e si carica!!!
    Adesso credo che il sito sia un bel pò più veloce!!!!
    Voi che ne dite?!?!? E' sufficientemente veloce?!?!? Si può ancora migliorare?!? Se si cosa mi consigliate di modificare?!??!
    grazie 1000

    http://flybywire.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Io che ho una adsl l'ho aperto completamente dopo 15 secondi...fatti un po' i conti


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    modem a 56 kb 34 secondi ,diciamo che stai fuori di 4 secondi dallo staandard,ma dai su va bene

    e facci n favore togli quello sfondo ,anzi lo sfondo non ce prorio ,vabbe metti no sfondo decente quel bianco fa male agli occhi

    metti il blu di questo post non quello scuro quello dove ci sono le mie parole o almeno un bianco marmato o lavorato

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io no nl'ho trovato così lento.
    Anche il menu......sono solo 54K almeno da come riporta la dicitura.


    Che dire? Nel complesso non lo trovo assolutamente malvagio, anzi.

    Però.......cambia lo sfondo (mio parere personale)


    Ciao

    Leandro 8) 8) 8)

    _____________________

    lineaombra.has.it
    joesgarage.altervista.org
    magicabula.has.it
    _____________________

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    La velocità va più che bene, ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •