Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: divx site ENTRATE

  1. #1
    Guest

    Predefinito


    datemi una mano devo pubblicizzare il sito altrimenti muoio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Quale sito? Non esiste l'index.html :?

  3. #3
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    [giunge portando sulle spalle un grosso fardello] buongiorno siamo della ditta "ascesso mentale pompe funebri" a chi dobbiamo consegnare questa lapide?


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    [giunge portando sulle spalle un grosso fardello] buongiorno siamo della ditta "ascesso mentale pompe funebri" a chi dobbiamo consegnare questa lapide?
    appoggiatela pure lì, sull'alluce destro di brian, grazie...

    a.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brian prossimo alla morte
    Disclaimer:
    I files presenti in questo sito non sono fisicamente disponibili su questo server.
    Troverete solo link a files presenti su altri server e pertanto non ci riteniamo responsabili di qualsiasi illecito sia penale che civile in materia di copyright in quanto il contenuto di queste pagine e' solo frutto di un'accurata ricerca su internet.
    Tutti i files linkati in questo sito sono presenti per e per cui dal vostro sistema entro 24 ore da quando e' stato effettuato il download poiche' diventerebbe illegale
    In quanto ora voi siete a conoscenza delle note legali riguardanti il download di files sta a voi scegliere se continuare nella navigazione oppure lasciare questo sito.
    Entrando nel sito dichiari espressamente di aver letto quanto scritto sopra e di aver declinato dal sito e dal webmaster qualsiasi responsabilita'.
    E' il disclaimer del suo sito... che simpaticone!

    a.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    scusa ma il tuo comportamento è un po' scorretto non credi?


    entro nel sito---> clicco su divx---> si apre un popup con scritto: Clicca su uno dei banner e e verrai rediretto automaticamente alla pagina dei download! Grazie! ---> se uno non clicca non può scaricare niente

    bhè per fare AC l'idea non è male, purtroppo per te è contro il regolamento..modifica il tutto dai retta..uomo avvisato mezzo salvato

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da php4all
    scusa ma il tuo comportamento è un po' scorretto non credi?


    entro nel sito---> clicco su divx---> si apre un popup con scritto: Clicca su uno dei banner e e verrai rediretto automaticamente alla pagina dei download! Grazie! ---> se uno non clicca non può scaricare niente

    bhè per fare AC l'idea non è male, purtroppo per te è contro il regolamento..modifica il tutto dai retta..uomo avvisato mezzo salvato
    vero..anche perchè almeno un moderatore l'avrà visto..se fra un opo' nn modifica lo segnala e al sito gli dice ciao cia :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ma quante ne sapete!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brian prossimo alla morte
    Disclaimer:
    I files presenti in questo sito non sono fisicamente disponibili su questo server.
    Troverete solo link a files presenti su altri server e pertanto non ci riteniamo responsabili di qualsiasi illecito sia penale che civile in materia di copyright in quanto il contenuto di queste pagine e' solo frutto di un'accurata ricerca su internet.
    Tutti i files linkati in questo sito sono presenti per e per cui dal vostro sistema entro 24 ore da quando e' stato effettuato il download poiche' diventerebbe illegale
    In quanto ora voi siete a conoscenza delle note legali riguardanti il download di files sta a voi scegliere se continuare nella navigazione oppure lasciare questo sito.
    Entrando nel sito dichiari espressamente di aver letto quanto scritto sopra e di aver declinato dal sito e dal webmaster qualsiasi responsabilita'.
    Se la ricerca su internet l'hai fatta tu, sei responsabile di tutto ciò che c'è su, non puoi lavartene le mani; la storia delle 24 ore è una bufala e non vale nulla, il fatto che entrando nel tuo sito possa o meno aver letto questa pappardella non toglie a te tutto l'onere di ciò che ci trovo dentro, indipendentemente da ciò che ci faccio io con il materiale che scarico.

    L questione dell'autoclick per scaricare qualsiasi cosa non solo l'ho segnalata ai moderatori, ma è pure da considerarsi una truffa in quanto se il materiale è liberamente trovabile su internet, perchè per poterne usufruire dovrei cliccare sui tuoi banner?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    L questione dell'autoclick per scaricare qualsiasi cosa non solo l'ho segnalata ai moderatori, ma è pure da considerarsi una truffa in quanto se il materiale è liberamente trovabile su internet, perchè per poterne usufruire dovrei cliccare sui tuoi banner?
    Sugan, hai dato il via a una battaglia contro i truffatori? E' il secondo che segnali ai moderatori oggi...

    Che dici, creiamo una squadra per la pulizia di AV? (come suona fascista questa frase... ) Ce ne sarebbero di siti da segnalare...

    A.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Quante volte vi dobbiamo dire che non é buona cosa segnalare le irregolarità sul forum?

    In questo caso brian potrebbe leggere questi post e modificare il sito, per poi rimettere l'irregolarità quando le acque si saranno calmate sperando di aver superato i controlli scattati con la segnalazione...

  12. #12
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    io manco son riuscito ad entrare nel sito.. come avete fatto?


    ah si visto che siete riusciti ad entrare nel sito.. consegnate questo pacco a brian e fatevi firmare la ricevuta mi raccomando!! [porge un pacco della grandezza di 1x0.5 mt mooooooolto pesante] attenzione.. è di marmo..


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Quante volte vi dobbiamo dire che non é buona cosa segnalare le irregolarità sul forum?

    In questo caso brian potrebbe leggere questi post e modificare il sito, per poi rimettere l'irregolarità quando le acque si saranno calmate sperando di aver superato i controlli scattati con la segnalazione...
    per quanto mi riguada la mia non voleva essere una segnalazione ma una dritta per brian..prima di avere brutte sorprese gli ho consigliato di aggiustare le scorrettezze

    non mi permetterò mai di segnalare allo staff di altervista le "truffe" dei siti hostati..ognuno fa quel che vuole, se poi la gente è scorretta ci sarà qualcuno che si preoccuperà di scovarla e di prendere provvedimenti ^_^

    ciauz!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da php4all
    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Quante volte vi dobbiamo dire che non é buona cosa segnalare le irregolarità sul forum?

    In questo caso brian potrebbe leggere questi post e modificare il sito, per poi rimettere l'irregolarità quando le acque si saranno calmate sperando di aver superato i controlli scattati con la segnalazione...
    per quanto mi riguada la mia non voleva essere una segnalazione ma una dritta per brian..prima di avere brutte sorprese gli ho consigliato di aggiustare le scorrettezze

    non mi permetterò mai di segnalare allo staff di altervista le "truffe" dei siti hostati..ognuno fa quel che vuole, se poi la gente è scorretta ci sarà qualcuno che si preoccuperà di scovarla e di prendere provvedimenti ^_^

    ciauz!
    La questione non è quella di fare la spia, ma quella di permettere ad Altervista di sopravvivere.
    Forse non lo sai, ma non è della "finanza" che AV ha "paura", ma degli sponsor pubblicitari che gli impongono certe regole.
    Queste regole le conosci in quanto mi pare che anche tu le accetti, chi non le accetta è un menefreghista, oggi sta qua domani se gli chiudono il sito sta altrove.
    Ma io no! Puoi anche vederla come un puro egoismo personale se vuoi, ma io credo che siano molti gli "egoisti" qui su AV che vorrebbero non vedersi chiudere o ridimensionare l'host per colpa di certe persone.

    Poi ovvio per me faccia ciò che vuole, tanto la "pellaccia" è sua.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    La questione non è quella di fare la spia, ma quella di permettere ad Altervista di sopravvivere.
    come ho detto nel post precedente ci saranno delle persone addette a dei controlli, non è questione di fare la spia o meno, è questione di salvaguardare anche un pochino il lavoro di un webmaster..se gli chiudono il sito quello ha perso un sacco di lavoro visto che è possibile che glielo chiudano senza preavviso..doveva pensarci prima dirai tu, ma siamo tutti quanti esseri umani..le tentazioni le abbiamo tutti..e ci può capitare di sbagliare..errare è umano, è il perseverare che è diabolico (azz oggi so in vena di proverbi)

    AlterVista per sopravvivere ha bisogno della lealtà e il buon senso di tutti, non di utenti che fanno i poliziotti

    uniquique suum, a ciascuno il suo..io faccio l'utente spetterà a qualcun altro fare il poliziotto

    ciauz!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Chiusura non vuol dire cancellazione del sito.

    Non voglio costringere nessuno a fare il poliziotto, ma le regole son regole...

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Chiusura non vuol dire cancellazione del sito.

    Non voglio costringere nessuno a fare il poliziotto, ma le regole son regole...
    Perdonami se intervengo ma la segnalazione contro siti irregolari non mi sembra molto efficiente.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Chiusura non vuol dire cancellazione del sito.

    Non voglio costringere nessuno a fare il poliziotto, ma le regole son regole...
    regola 3.3 AlterVista si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi file o account senza fornire spiegazioni.

    io ho usato il termine chiusura e con chiusura intendevo dire definitiva con perdita del sito..e visto che nel regolamento c'è scritto "rimuovere" ho fatto riferimento a quello che ho letto..poi che ne so io se la realtà è un'altra

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Non preoccuparti la questione non è questa, ma la questione del polizziotto come l'hai definita tu, be devi sapere che già da parecchi mesi è attivo un sistema di rilevamento e notifica dei siti "sospetti" ai moderatori.

    Il sistema è fatto da noi utenti che in messaggi privati avvisiamo i moderatori del forum sui sospetti casi di siti contro le regole di AV.
    Questo perchè i moderatori non possono monitorare tutte le migliaglia di siti presenti qui, non ce la fanno proprio.
    Non c'è bisogno di iscriversi a qualche "strano" servizio, perchè una volta che vieni a far parte della "famigghia" di AV se implicitamente un controllore anche tu.

    Diciamo subito che nessuno ti obbliga e personalmente non mi piace la parola controllore, però una cosa è importante dirla subito, AV vive grazie a noi tutti e non possiamo fregarcene tutto qui.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •