Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Cercasi moderatori per forum sulla musica

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cercasi moderatori per forum sulla musica

    Salve, da un paio di giorni sono alle prese con un bel forum ad ambito musicale, dato che in questa categoria di forum veramente buoni e con utenti attivi ce ne sono pochissimi. Strada facendo, però, mi stò rendendo conto che la mole di lavoro è troppo grande per me e che quindi ho bisogno di qualche collaboratore esperto in ambito musicale ed eventualmente anche nell'ambito della grafica o della programmazione.
    Qualora qualcuno fosse interessato può rispondere a questa discussione oppure contattarmi in privato.

    Il link al forum (con le poche cose fatte sino ad ora) è questo: Mondoguitar.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bello il forum!

    Per il fatto dell'essere esperti, ho qualche dubbio, visto che non ho mai fatto un corso di chitarra e ne ho una da meno di un anno, ma sto cercando di imparare da autodidatta.
    Nell'ambito della grafica e della programmazione me la cavo meglio (per la grafica, soprattutto tridimensionale, per la programmazione, conosco l'HTML, il C# e il Visual Basic, che però non uso da molto tempo).

    Credo di non poter essere moderatore per ora (magari in futuro chissà) poichè sono troppo impegnato, ma come utente, credo che mi iscriverò!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie del commento! Non appena il forum sarà più popolato vedrai che te la caverai anche da autodidatta! Portaci tutti i membri che vuoi e sappi che è accettato ogni aiuto!

  4. #4
    Guest

    Predefinito Consiglio

    Ho notato che il tuo forum ha solo 2 iscritti, non ti demoralizzare, dopo un pò di tempo inizierà ad arrivare della gente, dipende pure dall'argomento.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    cerco anchio moderatori per migliorare il mio blog il mio blog si chiama ***.altervista.org

    ---

    per vedere il mio forum di volo visitare forum.it scusate ma e bloccato non o finito di crearlo scusate grazie lo staff di siti web non normali
    Ultima modifica di darkwolf : 26-10-2010 alle ore 15.28.07

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da newupload Visualizza messaggio
    Ho notato che il tuo forum ha solo 2 iscritti, non ti demoralizzare, dopo un pò di tempo inizierà ad arrivare della gente, dipende pure dall'argomento.
    Sisi! Infatti stò aspettando fiducioso pubblicizzandolo qua e là! Prima o poi gli utenti arriveranno!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    se vuoi io sono un po interessato di musica e in crafica sono bravo, (creo avatar e firme...) xò un tema completo non lo so fare

  8. #8
    Guest

    Wink Iscriviti al mio forum!

    Se ti inscrivi al mio forum (collegamento al forum avrai possibilità di fare spam nella sezione dedicata, questo vale per tutti

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Startx, quanto interessato di musica? Newupload, vengo subito.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    beh, ho le mie 500 canzoni come tutti sulk mio iPod...posso trovare e creare recensioni sugli autori...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    io conosco piuttosto bene l'heavy metal e soprattutto il thrash, se vuoi posso fare delle recensioni

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da newupload Visualizza messaggio
    Se ti inscrivi al mio forum (collegamento al forum avrai possibilità di fare spam nella sezione dedicata, questo vale per tutti
    il tuo sito è bello, solo che riservare un solo forum ai pockemon mi sembra un po eccessivo, ti consiglio se vuoi di raggruppare i pockemon su un unica categoria e mettere gli emulatoru pc, rom...

    ps: iscriviti sul mio http://startx.altervista.org

    trattiamo di tutto e tra poco pensavo anche io di inserire una sezione per gli emulatori e rom, se vuoi iscriverti...
    Ultima modifica di StartX : 28-10-2010 alle ore 19.28.11

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Per StartX e ballfight: aggiungetemi a msn. enkantar@hotmail.it. Fatemi sapere!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    mondoguitar, mi spiace ma ho intenzione di inserire una sezione musica nel mio forum...(non che io ti abbia fregato l'idea)

    se vuoi iscriverti anche tu sul mio forum.... li trattiamo di tutto, però non sono ancora state inserite tutte le sezioni...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Nono figurati!! Comunque la proposta è ancora valida per ballfight!!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    comunque iscriviti, creo subito la sezione musica in modo che tu possa lavorarci bene! e se sei bravo ti promuovo a moderatore della sezione :)

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    mi sono iscritto al forum

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ballfigt, sei appassionato di musica??? ti andrebbe di lavorare nel mio forum nella sezione musica? magari se sei bravo ti faccio moderatore e gestisci quella sezione, che ne dici???

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Ora però non iniziare a fregarmi gli utenti!

  20. #20
    L'avatar di ballman
    ballman non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-09-2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    mmh .... interessante . io sono chitarra e vado pazzo per la musica . sisi mi piace .
    forse forse .... chissà ... potrei iscrivermi .
    una sezione musica sul mio sito ci starebbe bene .
    il mio sito su Ball-Man Qui
    [ http://ballman.altervista.org/ ]

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •