Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: per ffttino mio...

  1. #1
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    t'ho trovato lavoro per il fine settimana, guarda qui :

    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    LoL
    Hai rosicato? :D
    Comunque devi essere un'assidua frequentatrice del mio sito perché mi sono accorto quasi subito di quell'errore e l'ho corretto in fretta ;)

    :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

  3. #3
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fft
    LoL
    Hai rosicato? :D:)
    no, non ci crederai, ma il mio post era assolutamente disinteressato, tutto a tuo profitto.
    Infatti (a volte mi stupisco di quanto possa essere ingenua; raramente, d'accordo, ma è sempre uno shock ) non avevo nulla ancora da rosicare, dato che non avevo ancora capito che le tue parole erano accuratamente cercate e ricercate in una determinata categoria e poi accatastate lì con uno scopo... cattivo...
    In effetti non riconoscevo il tuo stile, usavi parole... arcane (pur parlando col gatto), ma...
    Vabbe', quindi non avevo poi capito neppure questa frase "hai rosicato?".
    C'è voluta un'illuminazione notturna...
    Però grazie, perché con quell'allevamento felino fuori luogo mi hai spinto ad affrettarmi a ricercare la pw perduta del gb. Ora è tutto a posto.
    Citazione Originalmente inviato da fft
    Comunque devi essere un'assidua frequentatrice del mio sito perché mi sono accorto quasi subito di quell'errore e l'ho corretto in fretta ;)
    be', non so tu, ma io gli amici li frequento sempre, almeno le homepage e i gb...
    Ma mi dispiace dirti che quell'immagine è uno screenshot di ieri, ed io la tua home la vedo tuttora così, dopo aver fatto anche il refresh della pagina, quindi presumo che ci sia ancora un problema...

    :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brunella
    be', non so tu, ma io gli amici li frequento sempre, almeno le homepage e i gb...
    Ma mi dispiace dirti che quell'immagine è uno screenshot di ieri, ed io la tua home la vedo tuttora così, dopo aver fatto anche il refresh della pagina, quindi presumo che ci sia ancora un problema...
    Uh? Ma se l'ho cambiata da almeno 4-5 giorni... io vedo tutt'altro. Grazie per la segnalazione, ma non so come ovviare al problema, visto che l'index.php già l'ho sostituito... mah!?!

    E poi anche io ogni tanto gironzolo fra i siti amici... non vedi le mie tracce ogni tanto? ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    piccioncini scusate l'intromissione

    cque io la pagina in questione la vedo bene inpaginata bene ,ed non ho notato la sovrapossizione del testo ,quindi rossacredo che sia un tuo prob

    lo visto con ie 5.5 a 1024x768/800x600/640x480

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •