Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Desidero un aiuto!!!

Guest

Predefinito

Cari amici del forum, vi chiedo una cortesia se potete riferirmi i malfunzionamenti del mio sito perchè oggi ho notato che dopo aver aperto il mio sito e cliccando successivamente sul bottone home mi affacciano degli strani simboli in alto e anche il box dove ascoltare i file midi si sposta.
    Potete consultare il mio sito e fare delle prove e magari mi fate sapere se ci sono realmente dei malfunzionamenti?
    Grazie anticipatamente!

http://spank75.altervista.org

Guest

Predefinito

ho fatto un ampio giro nel tuo sito e non ho riscontrato problemi, anche premendo ripetutamente il pulsante Home non mi si sono presentati strani caratteri ecc ecc.

Per me va bene.

Ciao

Leandro 8) 8) 8)

Guest

Predefinito

Non mi sembra di aver riscontrato malfunzionamenti (neanche con Opera) però il tuo sito sembra la mia stanza...è un po' in disordine!! Un navigatore fa fatica a saltarci fuori e non si gode a pieno tutto quello che c'hai messo dentro !

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

io ho notato delle anomalie.. quando ho cliccato la seconda volta su home è entrata mia nonna in casa e ha cominciato a farmi le pare perchè secondo lei non studio e perdo il tempo davanti al pc tutto il giorno, e che secondo lei mangio troppo poco, e che sono disordinatissimo, e che qua, la, su, giu...... da incubo!!!!!

non ci clicco piu su home! promesso!

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

Vi ringrazio per aver consultato il mio sito,cmq ieri notte ho trovato il problema che risiedeva sulla presenza di una finesta pop up che avevo inserito nella pagina index,togliendola ho risolto il problema.
    Questo sito mi stà tenendo occupato in una maniera assurda ma ritengo che se una vuole offrire qualcosa di gradevole deve purtroppo impegnarsi e questo non mi dispiace.
    Essendo poi che è la realizzazione del mio primo sito credo di aver fatto un discreto lavoro.
    Attendo sempre i vostri consigli per migliorarlo,grazie.
    Saluti by Spank75