:) Se volete sapere che cos'è bittorrent ec.. andate nella sezione appena aperta nel mio sito, la sezione si chiama BitTorrent. 8)
:) Se volete sapere che cos'è bittorrent ec.. andate nella sezione appena aperta nel mio sito, la sezione si chiama BitTorrent. 8)
Ho dimenticato di dirvi una cosa: [("'ISCRIVETEVI AL FORUM'")] per favore
E' un programmino che ti permette di scaricare files partendo da un link di tipo .tor
In effetti i link ti permettono di richiedere ai computer colegati che condividono il file (seed) di inviarti pacchetti di questo... la novità risiede nel fatto che se esistono tanti seed tu ricevi pacchetti da tutti i seed e in linea teorica il file si scarica più velocemente, perché viene ricostruito sul tuo computer. Occhio a non fare richieste troppo importanti perché la prima cosa che fa torrent è di creare un file (vuoto) delle dimensioni del file finale, solo che fino a che non avete completato il download non vi serve a nulla!!
Immaginate di scaricare 4 film (a scopo didattico certamente! ) Quello che avrete sono 4 files da 700M vuoti che rimarranno tali fino a che non avrete terminato il down !
Chiaro ?
Io sto dietro un FIREWALL