Salve mi sono inscritta oggi ed ho già tanti problemi...
Salve mi sono inscritta oggi ed ho già tanti problemi...
già?
Beh, e quali sarebbero? Cioè, se non ci dici niente come ti possiamo essere d'aiuto?
Anche se ....... non ho capito molto comunque ....CIAO...
SONO ALLE PRIME ARMI NON HO ANCORA CAPITO TANTISSIME COSE PER COMPLETARE IL MIO SITO:::::::::
COME FACCIO A FARE DEI LINK A DELLE PAGINE DEL MIO SITO!!!!
in che senso?
a) come fare una struttura a piu pagine
b) come inserire un collegamento esterno al sito
scegli la tua preferenza ^^
praticamente ho caricato le pagine del mio sito ...
ma il problema è che qualdo vado per visualizzarle mi dice che non esiste il percorso .... probabilmente i miei link puntano in locale... appunto....
adesso invece qual'è il percorso che devo dare ai miei link????
Se il problema è quello, usa link relativi, così ti funziona sia in locale che qua, ma secondo me c'è dell'altro visto che non si visualizza la home: come la hai chiamata? rinoinala in index.html, tutto minuscolo.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
OK!!!
ma adesso devo fare il collegamento alle altre pagine ...
come faccio!!!!
Ho un db access da inserire ma il percorso non è valido .....
Ma non c'è nessuno .................................................. .
Stai tranqua! Il forum non è una chat, non è immadiato, devi attendere che qualcuno passi.
Comunque un db access qua non ti funzionerà mai, non è supportato.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
Posso creare un db in MySql
C.q. devo accedere a questo db da delle pagine jsp...
sono supportate .......
Non capisco se il tuo problema è dovuto al fatto che non sai usare HTML o affini oppure cosa?
Beh!!!Certo ..... è normale non ne capisco nulla altrimenti non ero quì a fare queste domande stupide!!!!!
non ho mai creato un sito.....