Salve mi sono inscritta oggi ed ho già tanti problemi...
Salve mi sono inscritta oggi ed ho già tanti problemi...
già?
Beh, e quali sarebbero? Cioè, se non ci dici niente come ti possiamo essere d'aiuto?
Anche se ....... non ho capito molto comunque ....CIAO...
SONO ALLE PRIME ARMI NON HO ANCORA CAPITO TANTISSIME COSE PER COMPLETARE IL MIO SITO:::::::::
COME FACCIO A FARE DEI LINK A DELLE PAGINE DEL MIO SITO!!!!
in che senso?
a) come fare una struttura a piu pagine
b) come inserire un collegamento esterno al sito
scegli la tua preferenza ^^
praticamente ho caricato le pagine del mio sito ...
ma il problema è che qualdo vado per visualizzarle mi dice che non esiste il percorso .... probabilmente i miei link puntano in locale... appunto....
adesso invece qual'è il percorso che devo dare ai miei link????
Se il problema è quello, usa link relativi, così ti funziona sia in locale che qua, ma secondo me c'è dell'altro visto che non si visualizza la home: come la hai chiamata? rinoinala in index.html, tutto minuscolo.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
OK!!!
ma adesso devo fare il collegamento alle altre pagine ...
come faccio!!!!
Ho un db access da inserire ma il percorso non è valido .....
Ma non c'è nessuno .................................................. .
Stai tranqua! Il forum non è una chat, non è immadiato, devi attendere che qualcuno passi.
Comunque un db access qua non ti funzionerà mai, non è supportato.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
Posso creare un db in MySql
C.q. devo accedere a questo db da delle pagine jsp...
sono supportate .......
Non capisco se il tuo problema è dovuto al fatto che non sai usare HTML o affini oppure cosa?
Beh!!!Certo ..... è normale non ne capisco nulla altrimenti non ero quì a fare queste domande stupide!!!!!
non ho mai creato un sito.....
ma il problema è che devo trovare il modo di inserire un database....
e creare tutto il resto con le pagine jsp....
Il problema è che non sei stata molto chiara nella tua richiesta di aiuto!
Io non ne so molto più di te ma usando Dreamweaver non è tanto difficile costruire una pagina web. Oppure ci sono altri programmi più semplici per principianti che puoi trovare facendo una ricerca in internet.
Secondo me cominciare subito con un database è un pò dura se non sai come si fa una pagina web! Anche perchè mi pare che per averlo o paghi, oppure fai altercent con altervista ma ce ne vogliono tanti!
Io ho creato un forum da questo sito:http://www.freeforumzone.com/
Basta che aggiungi dalla tua pagina un collegamento alla pagina del forum...ma troverai tutte le indicazioni quando fari l'iscrizione.
Al massimo c'è HTML.it che ti insegna a fare una pagina web.
grazie!!!
jsp se non sbaglio è la versione server side di javascript.
Qua non è supportata: qua sono supportati solo SSI e php come linguaggi e mysql come database, se non sbaglio.
Ho appena fatto una ricerca in giro e ho trovato questo (è un post in rilievo in Piazza Centrale), così sai tutto ciò che puoi utilizzare qua:
http://www.altervista.org//forum/viewtopic.php?t=11405
Magari per imparare qualcosina leggi su http://www.html.it le guide ad html e agli altri linguaggi, sono davvero molto utili!
Nei pochi tag che hai usato sul tuo index.html non ci sono le virgolette, class=sfondo dovrebbe essere class="sfondo" e text=violet dovrebbe essere text="violet" ok? Poi per i link è semplice, ma fai prima a dare un'occhiata su HTML.it!
Se inizia da 0 anche www.web-link.it è buono.....Originalmente inviato da giseici
[NON C'ENTRA UNA MAZZA MODE=ON]
Hey giseici sai che siamo della stessa città! Non avevo mai trovato un modenese prima d'ora
[NON CENTRA UNA MAZZA=OFF]
[OT=ON]
Fico, quanti anni hai? Io 21...
[OT=OFF]
Originalmente inviato da giseici
Mi dispiace deluderti.... io ne ho solo 15... (ma tu c'entri qualcosa con gitreci?) che superiori hai fatto?
Azz ...io a 15 anni non sapevo neanche cos'era un computer! Eh i tempi cambiano !!
Ho fatto il Wiligelmo... e io e gitreci siamo la stessa persona !
Allora sono tuo "concorrente"! Tassoni con indirizzo "informatico" (che è un bel modo x dire + matematica!)...Originalmente inviato da giseici
Com'è piccolo il mondo! (anzi com'è piccolo internet!)
Anch'io avevo scelto il PNI...che boiata! Vabbeh...
Chiedo umilmente scusa a totydi perchè ci siamo biecamente impossessati del suo thread! Spero ci perdoni !
Sì effettivamente è tutta colpa mia! Sono stato un maleducato chiedo umilmente perdono e se necessario farò ammenda!Originalmente inviato da giseici
Comunque fa piacere trovare un concittadino! (dhò ci sono ricascato!)