Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Vi presento il mio sito

Guest

Predefinito

Ciao a tutti,

ho da poco creato il mio sito (http://pimpi.altervista.org).
    Venite a trovarmi e, soprattutto, fatemi sapere se vi piace ed eventualmente dove dovrei migliorarlo.

Vi aspetto.

Ciao :D

Guest

Predefinito

Benvenuto!

Secondo me dovresti:
    - togliere la scritta che scorre con la risoluzione consigliata
    - Realizzare un menu con bottoni omogenei (perché manuali è diverso?)
    - Inserire nella homepage l'argomento del tuo sito in modo che un visitatore sappia dove si trova e cosa il tuo sito possa offrirgli.

Per il resto io apprezzo molto i siti con pochi orpelli, ed il tuo è fra questi ;)
    Ottima la lista degli acronimi, finalmente quando troverò sigle strane saprò dove andare a guardare! (visto che sono pignolo e rompico****ni ti dico che gli acronimi sono solamente le sigle formate dalle iniziali delle parole di una frase, mentre B4=before l8r=later ic=I see icq=I seek you etc sono delle forme slang).

Ciao e buon lavoro con il tuo sito ;)

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

anch'io condivido con fft il discorso di mettere dei pulsanti normali.. o se proprio vuoi usare quell del dreamweawer fai un menu in una pagina di presentazione..

e poi ABOMINIO!! tra i link del divertimento manca quello del sottoscritto!!!

gh scherzo per l'ultima scemata che ho detto ^^

un altro consiglio è quello di dare un nome al tuo sito... qui arrivi ti trovi banner sopra e sotto senza un titolo.. non si capisce neanche dove si è...

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!