Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Un sito tutto nuovo...ma non per me!

Guest

Predefinito

Ciao! Vorrei un consiglio. Dei ragazzini del mio paese mi hanno chiesto un sito tutto per loro, con la possibilità di avere un forum e di chattare.
    Siccome sono una santa ho acconsentito ad aiutarli. Vorrei un parere sull'estetica e se lo sfondo ha un'aria accogliente...

p.s. sono sempre io...Elypurple!

Guest

Predefinito

Si vede che hai stile ! A 1024x768 bisogna scorrere un po', sarebbe perfetto forse un po' più piccolo.

CIAUZ

Guest

Predefinito

Hai ragione...domani cercherò di rimpicciolire! Ti ringrazio per per avermi detto che ho stile...anche se penso che sia questione di gusti! A me ad esempio piace molto il tuo banner perchè mi ricorda il mio amatissimo Atari di quando ero bambina!

So che adesso sto ochiedendo una cazzata ma...quando fai una tabella come si fa a cambiare stile del bordo? A me viene sempre quello un pò in rilievo...per fare una semplice riga?

Guest

Predefinito

Complimenti ancora...
    ma con questo avatar e quello sfondo mi provochi??? ;)

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

hahahahahahahahaha grande fft!!

comunque Brava ely! bel sito!

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

Allora, il bordo alle tabelle lo modifichi, dipende dai tag border="*" e cellpadding="*". Con border definisci la larghezza del bordo e con cellpadding la spaziatura all'interno della cella. Se vuoi colorare il bordo il tag è bordercolor="#FFFFFF" ma non è supportato da tutti i browser...quindi il metodo migliore in teoria per avere bordi di diverso tipo (normali, rialzati, ribassati, a puntini ecc.) è l'uso dei css: metti il contenuto della cella della tua tabella (tabella con border="0") tra i tag <div id="cella"> e </div> e poi definisci l'id "cella" in un foglio di stile, dove puoi scegliere il bordo, lo sfondo, il carattere e tante altre cose! OK?

Guest

Predefinito

Come al solito : GRANDE!

Complimentissimi!

Leandro 8) 8) 8)

Guest

Predefinito

Si, è bello, è proprio bello!!

Guest

Predefinito

Sempre brava la nostra ely!
    :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fft
    Complimenti ancora...
    ma con questo avatar e quello sfondo mi provochi??? ;)
    Ma sai che all'inizio non ci avevo pensato...e poi mi sei venuto in mente tu?AHAHAHHAHAH!

Per tutti:Grazie per i commenti e gli aiuti!!!