Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: è nato love97

  1. #1
    Guest

    Smile è nato love97

    ciao a tutti....è nato love97...il mio blog....cosa ne pensate??sono accettati anche commenti(negativi o positivi)grazie...rispondete in tanti...ciao...

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Mancano un sacco di vocali. Tastiera rotta probabilmente.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Un consiglio? Usa più italiano e meno scritte da chat o sms, tutte quelle k o quelle frasi abbreviati, se vuoi che la gente legga il tuo blog deve essere scritto in italiano. Impara a scrivere che al posto di ke, e quando al posto di qnd.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    un po' scarno però molto carino :) , un top menu non guasterebbe.. giusto per aggiungere i sondaggi, il tasto mi presento, la chat, ecc..
    Ultima modifica di youtheme : 14-10-2010 alle ore 05.08.20

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    beh si in effetti mancano parecchi contenuti e concordo con gli altri, usa l'italiano non un linguaggio sms, perchè non tutti comprendono questo tipo di linguaggio e penalizzeresti una parte dei visitatori ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grazie....si,per il menù adesso lo farò e per la scrittura...scusate l'abitudine....altri consigli???magari anche complimenti non guastano!!!!(scherzo ovviamente accettate anke critiche..)
    ciao...

    edit:

    cosa ne pensate del mio blog???
    lasciatemi un commentino XD!!!!!grazie rispondete in tanti!!!!!!!!!!!!
    ciauxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di dreadnaut : 16-10-2010 alle ore 18.27.11 Motivo: Una discussione dovrebbe essere sufficiente.

  7. #7
    Guest

    Cool cosa ne pensate del mio blog?

    ciao......
    volevo chiedervi un'opinione (buona o cattiva) sul mio blog....
    ecco il link:
    love97
    ciao e grazie in anticipo...
    Ultima modifica di darkwolf : 03-12-2010 alle ore 16.39.51 Motivo: (corretto il link - da .com a .org)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Sono d'accordo con gli altri. Quando ti trovi a dare un servizio pubblico fai molta attenzione al linguaiggio che usi e constata se è giusto nella situazione in cui ti trovi.
    Ieri durante un colloquio per accedere ad un corso di specializzazione la mia esaminatrice mi ha fatto una domanda di grammatica su la parola meglio pronunziandola meiju (che foneticamente è come megghiu però un pò più leggera quasi aspirata) e io , probabilmente assorto dal pensiero di tornare presto nella mia terra, ho creduto che volesse dire migliore e non meglio e glie l'ho fatto notare dicendole : ma questo è dialetto!
    lei mi ha risposto:
    perché non si può dire così? Si asseconda di come pronunci la gl ma nel mio dialetto significa sia meglio che migliore e se permette in italiano si dice meglio.
    Vedi , questo dimostra che in alcune situazioni usare un linguaggio (o meglio codice) al posto di un altro può causare gravi incomprensioni.. Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Personalmente, penso sia un po' inutile.

    Ci sono contenuti visti migliaia di volte in altri siti, senza contare la somiglianza con tantissimi link che girano su Facebook (e scommetto che trai ispirazione da esso). Credimi, se devi fare un sito/blog, fallo su altri argomenti, magari più costruttivi.

    Come detto dagli altri inoltre, il linguaggio SMS è una bestia nera, eliminala.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    io non uso le abbrevizzioni nel mio blog....
    non più.
    beh io non penso sia inutile anzi...le immagini sono molto belle...
    e poi l'ho fatto di proposito un diario blog,perchè a me personalmente piace leggere quelli di altri,e non sono l'unica,mi piace condividere le mie sensazioni e le mie emozioni....ciao...e grazie...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Il sito tutta via non è male..è dolce dominato da un mobile intento... Ma un consiglio ti stiamo dando noi freddi tecnici informatici non decadere nel comune. Non smettere mai di essere originale poiché dire ti amo con la bocca è diverso da dirlo col cuore ciao

  12. #12
    Guest

    Cool vi piace il mio blog?



    ciao a tutti. è molto che non scrivo al questo fantastico forum.
    volevo chiedervi...vi piace il mio blog?
    vorrei delle opinioni sincere (non siate troppo cattivi però xD)

    questo è il link...love97 vi aspetto.

    baci...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •