Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Nuovo Sito - King Mercury,Freddie Lives Forever

kingmercury non è connesso Neofita

Predefinito

A 12 anni dalla sua morte Freddie Mercury rappresenta ancora per molte persone il punto di riferimento nel pop-rock mondiale.
    Un'artista amato per la sua stupenda voce,per le sue idee geniali e criticato per il suo 'andare fuori dagli schemi'
    In questo sito dedicato interamente a lui troverete un'accurata biografia,la sua discografia con tutti i testi delle sue canzoni,le date di tutti i suoi concerti e apparizioni televisive a partire dagli Ibex,una sezione download e immagini attualment under costruction e un forum di discussione a cui spero vi iscriverete in numerosi!

ecco l'url:

http://www.kingmercury.altervista.org

Ragazzi vi aspetto! :D

A...dimenticavo se qualcuno vuole fare scambio banner con me non ha che da dirlo

Guest

Predefinito

Cavoli, i miei complimenti! Veramente bello come impostazione, aspetto assolutamente che tu ci metta un sacco di materiale!

GRANDE!

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

bello!!!

(il sito non freddy mercury.. il secondo secondo me era bravissimo, ma preferisco le donne...)

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

kingmercury non è connesso Neofita

Predefinito

hehe,anche a me piacciono le donne! Cmq se tu non lo sapessi Freddie si è dedicato all'altro sesso solo gli ultimi anni della sua vita

Cmq ragazzi col tempo tanto materiale arriverà,nel frattemo qualcuno vuole fare scambio link con me?

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

si si tranquillo.. ^___^ conosco la storia di freddy.... mi ricordo ancora quando è morto che ero piccolono.. i titoli sui giornali...

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da kingmercury
    hehe,anche a me piacciono le donne! Cmq se tu non lo sapessi Freddie si è dedicato all'altro sesso solo gli ultimi anni della sua vita
    E' vero era bisex.

Io ho praticamente 8 dei suoi album + alcune rarità ke voi nemmeno vi immaginate...

Gli album ke ho sono:
    GH I
    GH II
    GH III(Il peggiore)
    Innuendo
    Barcelona(Il migliore in ASSOLUTO nell'insieme)
    The Freddie Mercury's album
    Jazz
    A night at the Opera.

E voglio completare la collezione facendomi passare o scaricando altri album.

Freddy King, complimenti x il sito ke dà un'ottima impressione: graficamente è molto piacevole.