Oggi ho aperto il sito dalla scuola e sorpresa ho visto che il menu a sinistra veniva visualizzato con dimensioni deformate.
A voi come si vede??
Trovate problemi??
Date uno sguardo soprattutto alla pagina della galleria e poi ditemi.
Ciao
Oggi ho aperto il sito dalla scuola e sorpresa ho visto che il menu a sinistra veniva visualizzato con dimensioni deformate.
A voi come si vede??
Trovate problemi??
Date uno sguardo soprattutto alla pagina della galleria e poi ditemi.
Ciao
io credo di vedere tutto corretto ma visto che nn so le dimensioni come devono essere nn ne sno certo :DOriginalmente inviato da lucillo
MA non capisco perche' sul mio non da' di questi problemi!?Originalmente inviato da lucillo
Che risoluzione usi?
Ciao
Io uso un 1024x768 solo che il problema si riscontra solo nella galleria... se effettivamente fosse un problema di risoluzione il problema sarebbe in tutte le pagine, no?
aal apertura del sito io vedo un menu a dx e uno a sx ,poi clikando su galleria 3d vedo un menu a sx e le miniatura a dx disposte 2 per volta ,io uso win me con ie 5.5 e risoluzione video 1024x768
ora lo provato in 800x600 e si vedo come sopra ,quindi non hai problemi con internet explorer anche xche ho visto che hai impostato le tabelle in percentuale quindi l'allineamento e automatico a seconda della risoluzione ,dovresti verificare con altre browser
il "problema" è che il menù a sinistra si estende automaticamente lungo tutta la lunghezza della pagina, il che lo deforma soltanto nella pagina Gallery, dato che è l'unica particolarmente lungaOriginalmente inviato da lucillo
ma per forza! mi so' andata a vedere l'html delle tue pagine, e tu fissi tutte le dimensioni delle tabelle in percentuale, per forza che ti si allungano con l'allungarsi della pagina!!!
Io uso opera e anche con una risoluzione 640x480 non succede niente...
Cmq devo cercare di sistemarlo.
Nelle altre pagine niente vero??
Bye