Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sponsorizzati su google adword ad un costo inferiore!!!!

  1. #1
    quasimodo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-08-2004
    Messaggi
    12

    Exclamation Sponsorizzati su google adword ad un costo inferiore!!!!

    Salve a tutti, oggi offro la possibilità rivolta a tutti i proprietari di un sito web di aumentare le visite verso il proprio sito web. Tutti infatti conosceranno il colosso google, ma non tutti sapranno che google offre la possibilità a chiunque di sponsorizzare i propri siti web, comparendo nelle varie pagine di ricerca del motore.
    La mia offerta di oggi consiste in un coupon google adwords del valore di 75 euro di pubblicità a soli 40 euro. Per utilizzarlo sarà sufficiente registrarsi su http://www.google.it/adwords, selezionare le aree in cui la pubblicità al sito web dovrà essere indirizzata e definire la cifra d'investimento giornaliero (col coupon). Io purtroppo non ho più molto tempo da dedicare al mio sito web, ed utilizzare 75 euro così sarebbe davvero uno spreco.

    Importante: il coupon è valido fino al 30 Settembre 2010, affrettatevi.

    Per chiunque fosse interessato può mandare email a dolcebastardo[at]msn . com

    al posto di [at] mettete ovviamente la chiocciola, e togliete lo spazio in .com

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Ma rivendi il coupon gratis di 75€, che danno a chi si iscrive ai "Strumenti per i webmaster" di Google?
    Perchè anche io ho ricevuto il coupon gratis di 75€ per utilizzarli con Google AdWords.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    tutti lo ricevono il coupon gratis! (basta un mese che sei su altervista e che hai un db di secondo livello attivato mi sembra)

  4. #4
    quasimodo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-08-2004
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Non so se lo diano a tutti, io su google adwords ero iscritto anni fa, oggi mi hanno mandato questo coupon del valore di 75 euro e lo ridò a 40 a chi fosse interessato, già iscritto o meno non cambia.

    ps: lite altervista non c'entra niente, quì chi ti sponsorizza è google:

    direttamente dal coupon :" Puoi spendere i tuoi 75 € come credi. Se per esempio utilizzi il costo per clic pagherai soltanto quando un utente fa clic sul tuo annuncio e puoi impostare sia il budget giornaliero sia la cifra massima che sei disposto a pagare per un clic. Inoltre nell'interfaccia AdWords sono disponibili anche altre opzioni di pagamento.
    Per esempio se il tuo costo per clic medio è di 0,25€, 75 € ti aiutano a portare 300 visitatori sul tuo sito"
    Ultima modifica di quasimodo : 25-09-2010 alle ore 19.57.29

  5. #5
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Il problema è che non è cumulabile, e dato che arriva a tutti....avrai poco smercio ;)
    Al massimo potresti provare su altri forum, ma ad un costo inferiore, google regala molti coupon gratuitamente, solitamente da 30 o 50 euro
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •