Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Sito personale

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito personale

    Ciao a tutti vorrei segnalare il mio sito personale di fotografia GianguidoGilioli.
    Ben accetto qualche consiglio per migliorarlo...saluti a tutti!!!
    Ultima modifica di dreadnaut : 19-09-2010 alle ore 20.57.26 Motivo: corretto link

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    O.O mi spieghi come cavolo hai fatto?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ci sono dei template in flash già fatti

    molto bello come sito però io personalmente sono regretta al flash e ti spiego subito il xkè:

    1- sta andando in decadenza e a quel ke mi è stato riferito verrà sostutito da html 5 + javascript
    2- è lento a caricare

    purtroppo anche se non ce ne rendiamo conto l'adsl non arriva ovunque, io sono fortunata ke nel mio paesino arriva la 7mb, in quelli vicino no, navigano ancora con la 56k, qualcuno magari ha le pennette ma la navigazione è cmq lenta ed aprire un sito in flash con quel genere di connessione diventa una vera impresa, quindi anche chi è interessato a vederlo dopo un po ci rinuncia dalla troppa lentezza di caricamento del sito :(

    questo è il mio parere personale su non il tuo, ma tutti i siti in flash ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    a me va veloce

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io parlo della 56 k
    hai una 56 k come connessione tu?

    pure a me va veloce ho una 7mb xD

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Senza dimenticare la pessima (praticamente nulla) indicizzazione dei siti in flash.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    siceramente ti consiglio spassionatamente di rifarlo in html inserendo una delle tante gallerie in javascript che si possono trovare in rete :) ce ne sono per tutti i gusti :)
    almeno avrai la possibilità di rendere il tuo sito visibile a tutti e di facile navigazione ;)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie per i consigli. Il sito è fatto su un template modificato e ristrutturato. A cui ho aggiunto fogli esterni in xlm. Ottimizzando così il lavoro di aggiornamento del blog e delle gallery. Per quel che riguarda l'indicizzazione per questo tipo di siti non mi sembra così importante, visto che l'utenza a cui desidero arrivare è molto mirata e sicuramente non l'attraggo attraverso i motori di ricerca, anche se esistono vari espedienti per una visibilità maggiore. Quello che mi interessava per questo lavoro era essenzialmente l'armonia grafica, che con javascript non sempre è raggiungibile( anche la velocità avrei qualche dubbio con 56K se la foto supera 400KB non è che si apra così velocemente), e il contesto artistico della galleria. Comunque essendo nuovo per ora le visite mi soddisfano l'importante credo è aggiornare le gallery e le news per creare un certo interesse. Sto pensando anche a dei tutorial video sull'argomento trattato... Poi se flash mi starà stretto vedrò le modifiche d'apportare.
    Saluti gianguido.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    bhe anche secondo me è molto bello ma il flash è molto pesante, avendo io una connessione abbastanza lenta ho quasi rinunciare a vederlo... ti consiglio di rifarlo in un modo semplice, piu veloce ma con stessa inferfaccia...

    questi sono miei pareri poi vedi tu ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •