Semplice ed elegante direi...
Ciao ho visto il tuo sito, molto bello..... cmq, non smettere mai di evolvere solo così potrai scoprire quello che ti piace di più. alla prosima.
http://www.peo15gbyte.altervista.org
Molto gradevole, ma abilita l'uso del tasto destro del mouse!!! ;)
So che i più esperti stanno un attimo a riabilitare l'uso del tasto destro ( ti prego di non rivelare il trucco!) ma cerco di preservarmi! Non mi piacerebbe che le persone usassero le mie foto in giro! Spero tu possa capirmi!Originalmente inviato da fft
L'unico modo per preservarsi credo sia realizzare il sito in flash (almeno io lì non so che pesci prendere!); non rivelo il trucco se mi mandi una foto in bianco e nero dei tuoi piedi :P (scherzo!)Originalmente inviato da elypurple
Ciao ely,
ti faccio i miei complimenti per il sito e per le foto (sono anch'io appassionato di fotografia ed anch'io sono rimasto legato al bn, che sviluppavo in proprio ben prima dell'avvento "casalingo" del colore).
Ti faccio però un paio di appunti:
nell'hp il testo che hai inserito è molto bello graficamente, ma di difficile lettura. Inoltre c'è una svista "E' stato un un momento magico ..."
la pagina dei links è vuota
bello l'uso dell'STM, però io lo metterei in una finestra popup, perchè ogni volta che avanzi di foto si sposta tutta la pagina in alto od in basso e questo da' un po' di fastidio
Per il resto....
...aspetto di vederci altre foto
Buon divertimento
-K8
Eccola!
Originalmente inviato da fft
Eccola!
ma che è? :P :P :POriginalmente inviato da elypurple
Le ombre non valgono!
Allora ho corretto il testo e ho provato a cambiare carattere.Originalmente inviato da karlotto
PRIMA
DOPO
Spero che così sia più leggibile. Forse hai visto la pagina dei Link vuota perchè la stavo aggiornando! Per quanto riguarda il pop up mi piacerebbe sapere come farlo, perchè nn ne sono capace!!!
Grazie per le osservazioni!
Ciao ely:
Bellino il sito, ma a parte la questione del mouse su cui ti hanno già detto in molti, io toglierei anche quelle odiose scritte "Ottimizzato per IE", anche perchè non è vero che non si veda bene con altri browser.
A parte ciò belle le foto, davvero interessanti
Dici a me karlotto?
[quote="elypurple"]Ecco gli JavaScript PopUp, vedi tu quale pensi sia migliore per il tuo sito :DOriginalmente inviato da karlotto
<script language="JavaScript" for="window" event="onload()"> window.open("index2.htm", "vb", "scrollbars,resizable,height=800,width=600") </script>
Questo sopra è un PopUp ad apertura automatica alla visualizzazione della pagina ove risiede lo Script, modificando i valori Height e Width.. scegli altezza e larghezza della Finetra.
<script language="JavaScript">
function run(str,w,h) {
LeftPosition = (screen.width) ? (screen.width-w)/2 : 0;
TopPosition = (screen.height) ? (screen.height-h)/2 : 0;
settings = 'scrollbars=yes,resizable=yes,width='+w+',height=' +h+',status=no,location=no,toolbar=no,top='+TopPos ition+',left='+LeftPosition
searchWin = window.open(str,'run',settings);
}
</script>
<a href="javascript:run('link.htm',800,600)">Link& lt;/a>
Questo invece è un PopUp con Link, come clicchi sul link si apre il PopUp, come il preedente puoi cambiare tu altezza e larghezza... e modificandolo, puoi scegliere anche se var visualizzare statusbar, toolbar, se permettere il resize della pagina o che compaia la scrollbar, insomma vedi tu :P
Ottimo!Grazie!Prova a dare un'occhiata! Ho anche messo una sezione per votare le foto che piacciono di più!Originalmente inviato da Masnada
Complimenti! Il tuo stile mi piace sempre di più.
Il restyling della grafica è ben fatto e rimane molto equilibrato con l'argomento del sito e con la sua struttura attuale e precedente
Ciao.