Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: MAI SODDISFATTA!

Guest

Predefinito

Arrrrgggghhhhh! Perchè non riesco mai a mantenere l'impostazione grafica di un sito per + di 10 minuti?
    Per l'ennesima volta ho cambiato l'Home page di Black and White...vorrei un parere se avete un secondo di tempo per darci un'occhiata! Thanx...

pukas non è connesso Utente

Predefinito

Semplice ed elegante direi...

Guest

Predefinito

Ciao ho visto il tuo sito, molto bello..... cmq, non smettere mai di evolvere solo così potrai scoprire quello che ti piace di più. alla prosima.

http://www.peo15gbyte.altervista.org

Guest

Predefinito

Molto gradevole, ma abilita l'uso del tasto destro del mouse!!! ;)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fft
    Molto gradevole, ma abilita l'uso destro del mouse!!! ;)
    So che i più esperti stanno un attimo a riabilitare l'uso del tasto destro ( ti prego di non rivelare il trucco!) ma cerco di preservarmi! Non mi piacerebbe che le persone usassero le mie foto in giro! Spero tu possa capirmi!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da elypurple
    Molto gradevole, ma abilita l'uso destro del mouse!!! ;)
    So che i più esperti stanno un attimo a riabilitare l'uso del tasto destro ( ti prego di non rivelare il trucco!) ma cerco di preservarmi! Non mi piacerebbe che le persone usassero le mie foto in giro! Spero tu possa capirmi!
    L'unico modo per preservarsi credo sia realizzare il sito in flash (almeno io lì non so che pesci prendere!); non rivelo il trucco se mi mandi una foto in bianco e nero dei tuoi piedi :P (scherzo!)

karlotto non è connesso Utente

Predefinito

Ciao ely,

ti faccio i miei complimenti per il sito e per le foto (sono anch'io appassionato di fotografia ed anch'io sono rimasto legato al bn, che sviluppavo in proprio ben prima dell'avvento "casalingo" del colore).

Ti faccio però un paio di appunti:
    nell'hp il testo che hai inserito è molto bello graficamente, ma di difficile lettura. Inoltre c'è una svista "E' stato un un momento magico ..."
    la pagina dei links è vuota
    bello l'uso dell'STM, però io lo metterei in una finestra popup, perchè ogni volta che avanzi di foto si sposta tutta la pagina in alto od in basso e questo da' un po' di fastidio

Per il resto....

...aspetto di vederci altre foto

Buon divertimento

-K8

Guest

Predefinito

Eccola!

Predefinito

L'unico modo per preservarsi credo sia realizzare il sito in flash
    fft, come scritto in qualche altro post, ci sono diversi sistemi per evitare che qualcuno ti rubi le immagini dal tuo spazio web, ma nessun sistema consente di evitare il "furto" dopo che le immagini sono state visualizzate nel browser del visitatore...

-K8

Guest

Predefinito

L'unico modo per preservarsi credo sia realizzare il sito in flash (almeno io lì non so che pesci prendere!); non rivelo il trucco se mi mandi una foto in bianco e nero dei tuoi piedi :P (scherzo!)

Eccola!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da elypurple

Eccola!
    ma che è? :P :P :P
    Le ombre non valgono!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karlotto
    Ciao ely,

ti faccio i miei complimenti per il sito e per le foto (sono anch'io appassionato di fotografia ed anch'io sono rimasto legato al bn, che sviluppavo in proprio ben prima dell'avvento "casalingo" del colore).

Ti faccio però un paio di appunti:
    nell'hp il testo che hai inserito è molto bello graficamente, ma di difficile lettura. Inoltre c'è una svista "E' stato un un momento magico ..."
    la pagina dei links è vuota
    bello l'uso dell'STM, però io lo metterei in una finestra popup, perchè ogni volta che avanzi di foto si sposta tutta la pagina in alto od in basso e questo da' un po' di fastidio

Per il resto....

...aspetto di vederci altre foto

Buon divertimento

-K8
    Allora ho corretto il testo e ho provato a cambiare carattere.
    PRIMA

DOPO

Spero che così sia più leggibile. Forse hai visto la pagina dei Link vuota perchè la stavo aggiornando! Per quanto riguarda il pop up mi piacerebbe sapere come farlo, perchè nn ne sono capace!!!
    Grazie per le osservazioni!

Guest

Predefinito

Ciao ely:

Bellino il sito, ma a parte la questione del mouse su cui ti hanno già detto in molti, io toglierei anche quelle odiose scritte "Ottimizzato per IE", anche perchè non è vero che non si veda bene con altri browser.

A parte ciò belle le foto, davvero interessanti

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    [...]io toglierei anche quelle odiose scritte "Ottimizzato per IE", anche perchè non è vero che non si veda bene con altri browser.[...]
    non solo: dato che tu usi Netscape, che senso ha?

p.s.= grazie per la visita

-K8

Guest

Predefinito

Dici a me karlotto?

Predefinito

no sugan: mi agganciavo alla tua osservazione e la rafforzavo per ely

-K8

Guest

Predefinito

[quote="elypurple"]
    Citazione Originalmente inviato da karlotto
    Ciao ely,
    Allora ho corretto il testo e ho provato a cambiare carattere.
    PRIMA

DOPO

Spero che così sia più leggibile. Forse hai visto la pagina dei Link vuota perchè la stavo aggiornando! Per quanto riguarda il pop up mi piacerebbe sapere come farlo, perchè nn ne sono capace!!!
    Grazie per le osservazioni!
    Ecco gli JavaScript PopUp, vedi tu quale pensi sia migliore per il tuo sito :D

<script language="JavaScript" for="window" event="onload()"> window.open("index2.htm", "vb", "scrollbars,resizable,height=800,width=600") </script>

Questo sopra è un PopUp ad apertura automatica alla visualizzazione della pagina ove risiede lo Script, modificando i valori Height e Width.. scegli altezza e larghezza della Finetra.

<script language="JavaScript">
    function run(str,w,h) {
    LeftPosition = (screen.width) ? (screen.width-w)/2 : 0;
    TopPosition = (screen.height) ? (screen.height-h)/2 : 0;
    settings = 'scrollbars=yes,resizable=yes,width='+w+',height=' +h+',status=no,location=no,toolbar=no,top='+TopPos ition+',left='+LeftPosition
    searchWin = window.open(str,'run',settings);
    }
    </script>

<a href="javascript:run('link.htm',800,600)">Link& lt;/a>

Questo invece è un PopUp con Link, come clicchi sul link si apre il PopUp, come il preedente puoi cambiare tu altezza e larghezza... e modificandolo, puoi scegliere anche se var visualizzare statusbar, toolbar, se permettere il resize della pagina o che compaia la scrollbar, insomma vedi tu :P

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Masnada
    Ecco gli JavaScript PopUp, vedi tu quale pensi sia migliore per il tuo sito :D

<script language="JavaScript" for="window" event="onload()"> window.open("index2.htm", "vb", "scrollbars,resizable,height=800,width=600") </script>

Questo sopra è un PopUp ad apertura automatica alla visualizzazione della pagina ove risiede lo Script, modificando i valori Height e Width.. scegli altezza e larghezza della Finetra.

<script language="JavaScript">
    function run(str,w,h) {
    LeftPosition = (screen.width) ? (screen.width-w)/2 : 0;
    TopPosition = (screen.height) ? (screen.height-h)/2 : 0;
    settings = 'scrollbars=yes,resizable=yes,width='+w+',height=' +h+',status=no,location=no,toolbar=no,top='+TopPos ition+',left='+LeftPosition
    searchWin = window.open(str,'run',settings);
    }
    </script>

<a href="javascript:run('link.htm',800,600)">Link& lt;/a>

Questo invece è un PopUp con Link, come clicchi sul link si apre il PopUp, come il preedente puoi cambiare tu altezza e larghezza... e modificandolo, puoi scegliere anche se var visualizzare statusbar, toolbar, se permettere il resize della pagina o che compaia la scrollbar, insomma vedi tu :P
    Ottimo!Grazie!Prova a dare un'occhiata! Ho anche messo una sezione per votare le foto che piacciono di più!

Guest

Predefinito

Complimenti! Il tuo stile mi piace sempre di più.
    Il restyling della grafica è ben fatto e rimane molto equilibrato con l'argomento del sito e con la sua struttura attuale e precedente
    Ciao.