Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Suggerimenti per nuovo sito

Guest

Predefinito Suggerimenti per nuovo sito

Sto costruendo un nuovo sito..con javascript, html(naturalmente) ,un pizzico di php nella pagina 404 e abbastanza css.
    vorrei daste un'occhiata a questo :
    marcomeloni.altervista.org
    poi magari anche alla gallery con zenphoto
    marcomeloni.altervista.org/gallery

Cosa ne pensate? Suggerimenti in merito?

Guest

Predefinito

secondo me dovresti ingrandire la parte del corpo contenente tutto è troppo stretta e per la gallerie beh a questo punto ti converrebbe trasformarlo in ecommerce :P

Guest

Arrow

avresti qualche consiglio sulla slide da usare ?? ne avrò trovate 20 diverse ma non vanno bene :(((

Guest

Predefinito

bhe molto carino come sito ma trooppo piccolo il corpo , allargalo di piu cosi puoi mettere la pubblicità in alto (quella piu grossa in orizzontale) invece di quella small, per il resto è quasi tutto ok , cosiglio: cambia lo sfondo

questi sono consigli miei poi vedi tu cosa fare ;-)

Guest

Predefinito

beh al posto di usare quella galleria fotografica potresti fare una pagina diciamo statica dove metti tutte le foto che hai, però di dimensioni un poco + grandi a quelle che hai ora e poi mettere un link in popup con immagine e descrizione del prodotto ;)
    uscirebbe decisamente più carino in quanto manterresti lo stile del sito :)

oppure in alternativa puoi fare anche un'altra cosa, creare un immagine che comprende sia foto che descrizione e poi mettere un javascript, puoi vederne uno qui -> http://vinumveritas.altervista.org/gallery.html basta che clicchi sulle immagini :)

Guest

Predefinito

dopo 15 minuti...) ce l'ho fatta..ho cambiato dimension :) ho anche il megabanner :))
    ah giusto conosci qualche tipo di script js da usare per "visualizzare" a schermo intero le immaginicome nel sito che mi hai consigliato?
    Ultima modifica di marcomeloni : 14-09-2010 alle ore 15.21.28