Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: PcNewsUpgrade - Un forum e un blog davvero fantastici! Per favore visitateli

  1. #1
    Guest

    Predefinito PcNewsUpgrade - Un forum e un blog davvero fantastici! Per favore visitateli

    Da ieri sto creando questo sito e oggi ve lo propongo, abbastanza semplice basato su wordpress (per il blog) e vbulletin (per il forum) credo che è un bel sito per vedere un pò di news e per parlare un pò d'informatica! spero che vi piaccia!
    Ecco il link: http://pcnewsupgrade.altervista.org

    mi potete dare i vostri commenti su come migliorarli?

    -
    uppo per informarvi che ho finito di inserire tutte le sezioni nel forum, x chi mi volesse aiutare nel mettere i post nel blog e nel forum , mi avvisi! accetterò tutti!
    Ultima modifica di darkwolf : 09-09-2010 alle ore 15.02.26

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ti consiglio di cambiare skin al forum ma tutto il resto sembra ok!
    mi sono registrato al forum con nick: I386!!
    mi piace un sacco sia il tuo blog che il forum, poi facciamo uno scambio link?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie upload image se vuoi facciamo scambio link!
    COMUNICAZIONE A TUTTI:
    ho cambiato skin adesso è spettacolare, visitate tutti il sito!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    molto molto bello davvero
    se ti interessa possiamo metterci entrambi nella lista dei siti amici :)

  5. #5
    L'avatar di Erkinson
    Erkinson non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-08-2004
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    179

    Predefinito

    Ad essere sincero la grafica è bella.
    Ma...
    Non sono riuscito a trovare il forum.
    Gli argomenti sono trattati troppo semplicemente. Non ci sono molti approfondimenti come ad esempio l'articolo sugli antivirus, hai messo su una serie di voti senza spiegare il perchè di quel voto.

    Ovviamente sono solo consigli. :-)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Il forum lo ho cancellato, adesso lascio solo il blog

    Per la lista degli antivirus metterò una breve spiegazione ad ogni antivirus ;-)

  7. #7
    LimitedSoftware non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    0

    Predefinito

    bellissimo il blog!! la skin è spettacolare!!

    (potresti pubblicizarci sopra il mio browser??)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Complimenti, graficamente è bellissimo :)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    grazie melapp!! comunque è in continuo miglioramento perche aggiungo sempre plugin per migliorare la velocità e la stabilità quindi dovrebbe essere sia veloce sia pulito e leggero!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ciao...per la grafica e l'impaginazione del blog niente da dire, direi molto bella, una precisazione sull'ultimo articolo che hai inserito.....ipad all'asta per 40 euro non è corretta....

    bidfun come bidbloom e altri inseriscono degli oggetti poi gli utenti registrati fanno delle offerte pagando per ogni offerta inserita(non ricordo quanto e ti garantisco che ne devi fare tante) e la cifra più bassa inserita vince l'oggetto...cioè vince uno tra tantissimi utenti e devi indovinare la cifra più bassa.....comunque l'ipad non è in asta a 40 euro!!!!!

    ciao

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    grazie ho modificato subito il titolo!! cmq avete qualke consiglio per migliorare questo blog e fare arrivare piu visite?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    uppo solo per informarvi che ho aggiunto il tasto per twettare un argomento sul proprio account di twitter e ho aggiunto il tasto contatti per inviarmi email direttamente al mio account di msn (richiesto da molti)

    ci sentiamo al piu presto con nuove news

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    a me non piace tanto...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Informo tutti che ho cambiato skin ed adesso risulta piu facile leggere i contenuti e tutte le altre cose. Per ogni critica/consiglio scrivete qui.
    Grazie.

    Per favore date un vostro commento sul blog.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •