Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Ciao a tutti ecco a voi il mio nuovo sito!

  1. #1
    Guest

    Predefinito


    Ragazzi, ho da poco inserito il mio sito su Altervista.org e desideravo avere da parte vostra suggerimenti e commenti a riguardo.
    Poi volevo chiedervi perchè il mio ftp di frontpage stà parecchio tempo per collegarsi quando devo aggiornare il sito.
    Grazie aspetto i vostri giudizi!
    Saluti by Spank75

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    l'INDIRIZZO DEL SITO è http://spank75.altervista.org

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    oh, quello era scontato :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    spank forse non hai saputo o letto che front on supporta le estensioni server di altervista ,quindi puoi si costruire il tuo sito con fp ,ma non devi mai premere il tato in alto denominato "componenti web",altrimenti potrebbe causarti problemi con il server ,quindi il menu di navigazione e meglio toglierlo,per la lentezza potrebbere essere momentanea ,xche hai trasferito molti files ,potrebbe dipendere dal server ,o anche da una cattiva impostazione dell ftp di front,cque facci sapere

    io uso frontpage xp e anche editpadlite...bye

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusa Spank, ma il prompt all'entrata del sito a cosa ti serve? E' un fastidio per gli utenti, visto ke è come un popup.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    spank forse non hai saputo o letto che front on supporta le estensioni server di altervista ,quindi puoi si costruire il tuo sito con fp ,ma non devi mai premere il tato in alto denominato "componenti web",altrimenti potrebbe causarti problemi con il server ,quindi il menu di navigazione e meglio toglierlo,per la lentezza potrebbere essere momentanea ,xche hai trasferito molti files ,potrebbe dipendere dal server ,o anche da una cattiva impostazione dell ftp di front,cque facci sapere

    io uso frontpage xp e anche editpadlite...bye
    In che senso devo togliere il menù di navigazione?
    se lo tolgo come faccio a muovermi nelle pagine del mio sito?
    Io visualizzo il mio sito in modo corretto voi avete trovato qualche difficoltà, fatemi sapere in quale punto del sito!
    Per quanto riguarda il prompt iniziale è stato inserito solamente per saltare l'utente e alle volte successive non viene più visualizzatp perchè mantiene il cookie in memoria.
    Fatemi sapere i vostri consigli e suggerimenti per migliorare il mio sito,grazie ancora saluti by Spank.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    I cookie sono un po' una rottura...comunque se a te fa piacere lascia pure il prompt...al massimo uno lo chiude e basta !

    Il menu di navigazione non funziona con un browser come Opera...cioè, i link funzionano ma non va l'animazione al passaggio del mouse, così almeno fa il mio Opera. Ok?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    secondo me potresti eliminare il popup iniziale e quella gif della macchinina che fa avanti e indietro :P

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Potete spiegarmi per quale motivo non riesco ad ascoltare i file midi presenti sul mio sito quando lo visualizzo con il sistema operatico Windows Me?
    Con Xp non ho nessun problema!
    Grazie, saluti by Spank75.
    Ah dimenticavo, ho eliminato la finestra pop up iniziale nel mio sito come mi avete indicato se avete altre modifiche da effettuare sul mio sito per migliorarlo fatemi sapere.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •