Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiutatemi,Nuovo sito su inuyasha,deve riguadagnare 544 AC??

Guest

Predefinito

Ho un nuovo sito su anime e manga ( in particolare Inuysha) :D , che essendo in php ha gia speso i 577 AC di avviamento database , ma come faccio a riguadagnarli, per ora ho pochissimi visitatori, e non so come fare a saldare tutto in un mese.
    qunidi, se qualcuno ha qualche consiglio :o :o
    grazie a tutti quelli che mi aiutano.

http://www.bibyportal.altervista.org

secondo problema, il mio portale è un po lentuccio, più del vechio hosting, ma perche è lento a caricare le publicità, e perchè troppo grande o è altervista che va lento

e in fine se qualcuno vuole pupplicare i suoi fan art o disegni ( non necessariamente di cartoni, ma anche paesaggi, animali o spunti creativi), può inserirli direttamente sul portale ( se sono grandi vi da problemi) è meglio che me li spedisca), o me li spedisce via email al webmaster.

grazie a tutti

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bibyportal
    Ho un nuovo sito su anime e manga ( in particolare Inuysha) :D , che essendo in php ha gia speso i 577 AC di avviamento database , ma come faccio a riguadagnarli, per ora ho pochissimi visitatori, e non so come fare a saldare tutto in un mese.
    attento a lanciare di questi appelli, o te lo bloccano subito il sito ;)

Per la lentezza del tuo sito, prova a ottimizzare le immagini.

Guest

Predefinito

si, però un sito poco conosciuto come fa a recuperare in così poco tempo :?
    Ma dici che sono le immi degli sponsor che rallentano il tutto, perche a parte quelle le immagini sono le stesse che avevo sull'altro hosting, che andava più veloce

Guest

Predefinito

Cerca il database gratuito da un'altra parte( penso freemysql.org, ma non ne sono sicuro) limitandoti a mantenere altervista per lo spazio web.