Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: streaming, download, hacking e altro

  1. #1
    Guest

    Talking streaming, download, hacking e altro

    ciao a tutti ho creato un forum con altervista e volevo sapere cosa ne pensate

    link: http://hackersize.altervista.org/
    cerco staff quindi chi è interessato a far parte mi mandi un mp

  2. #2
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Carino... ma c'è qualcosa che non va... innanzitutto, varie alla fine, poi rendi la grafica più chiara, dai un titolo al forum e, soprattutto, fai in modo che TUTTI possano leggere i messaggi... sennò che senso ha? Se uno cerca su google mica ti trova!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Inoltre aggiungo che è contro il regolamento restringere l'accesso a tutte le sezioni (per non parlare che è anche illegale parlare di hacking e robe varie)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tuttopcnews Visualizza messaggio
    Inoltre aggiungo che è contro il regolamento restringere l'accesso a tutte le sezioni (per non parlare che è anche illegale parlare di hacking e robe varie)
    intanto l'hacking che ho messo non riguarda virus o cose da lamer, è solo tipo come velocizzare il pc ecc. e le sezioni che possono leggere solo quelli iscritti perche non dovrei farlo? è sicuramente legale perche te lo chiede il forum ALTERVISTA!!! e poi ci sono tanti altri forum che hanno fatto come me

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Te lo dice il regolamento:
    Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.
    Inoltre, a quanto mi risulta, il forum di Altervista ti fa vedere le sezioni da non registrato!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tuttopcnews Visualizza messaggio
    Te lo dice il regolamento:


    Inoltre, a quanto mi risulta, il forum di Altervista ti fa vedere le sezioni da non registrato!
    ma che stai dicendo??? quando ti fanno impostare i permessi puoi mettere quello che vuoi e ti ripeto ho visto altri forum uguali!!!

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hackersize Visualizza messaggio
    ma che stai dicendo??? quando ti fanno impostare i permessi puoi mettere quello che vuoi e ti ripeto ho visto altri forum uguali!!!
    1. Il regolamento parla chiaro, non dimenticare che se lo violi il tuo sito può essere chiuso.
    2. Il fatto che abbia visto altri siti che lo fanno non significa che non violi il regolamento.

    Il regolamento non ti vieta di chiudere alcune aree al pubblico, ma impone che la maggior parte dei contenuti sia accessibile a tutti.

  8. #8
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Intanto dovete capire che HACKER non significa CRIMINALE!!! Leggetevi la VERA definizione di hacker...

    Tolto ciò, non significa che visto che altri siti violano il regolamento lo puoi violare anche tu. Inoltre, se chiudi le sezioni al pubblico il tuo forum non avrà mai successo... Hai mai visto dei forum professionali con queste politiche???

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok ma ke violi il regolamento non è possibile perche te lo chiedono loro di scegliere quindi farò ciò che voglio
    e la definizione di hacker la so benissimo, è un programmatore, 6 te che mi dici che è tutto contro il regolamento

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •