Il sito è tornato operativo . si era resettato così lo ho ripristinato in un nuovo stile . con piacere vi presento BALLMAN SITE 3.0.1 . il font prevalente è IMPACT
funziona solo su Internet explorer
Il sito è tornato operativo . si era resettato così lo ho ripristinato in un nuovo stile . con piacere vi presento BALLMAN SITE 3.0.1 . il font prevalente è IMPACT
funziona solo su Internet explorer
Ultima modifica di dreadnaut : 09-09-2010 alle ore 13.02.47 Motivo: + leggibilita'
ciao il tuo sito è moleto bello volevo chiedere se volevi fare uno scambio di link
ci faremo pubblicità a vicenda!!!
ciao contattami se ti va!
ACCALCIO
scusa , ero assente ora che ci sono accetto . per vedere i miei banner li puoi vedere nella pagina precedente . cerca tra i miei messaggi precedenti e vedrai i link dei miei banner in tutte le dimensioni . ciao .
p.s. se tu non sapessi cos'è un banner :
è un'immagine che si linka a un certo sito e quando ci clicchi ti porta al sito desiderato . è una sorta di pubblicità .
Bello a me piace un sacco è allegro .. ne approfitto per un consiglio sul mio
http://minarte.altervista.org/
grazieeeee![]()
a me piace anche il tuo , se non sbaglio parla di arte giusto ?
da un'impressione di buio e di teatro . qual è l'impressione che volevi dare ?
interattività e navigabilità o praticità e serietà ?
Nuova informazione :
il sito è stato completamente rinnovato scritto completamente a mano e usa sistemi mai usati prima dalla ball-man studios ( quali <table border cellpadding cellspacing background > e altro ancora ) in più è stata messa una sezione "segreta" in cui possono entrare solo gli scritti e una pagina di banners che se gentilmente cliccate mi faranno guadagnare qualcosina ... grazie e ...
per ultimo ( ma non meno importante ) VOTATE IL SITO IN CLASSIFICHA TRAMILE IL BANNER CHE TROVATE APPENA ENTRATE NELLA HOME !!!
così vi presento il nuovo ball-man site 4.0.5
font : IMPACT Verdana
giochi : 8
guide : 0
Ultima modifica di ballman : 20-11-2010 alle ore 20.13.16