Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: HO PERSO TUTTO IL MIO SITO !!!!!!

  1. #1
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Eh,si,proprio così,quel bastardo di windows ha avuto problemi in avvio e ho dovuto formattare !!!!!!!!! INSIEME ALLE PAGINE DEL SITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! Ora per favore ditemi che c'è un modo per recuperarle da Internet (Sono in php) Avevo fatto il backup ma un pò di tempo fà e le pagine non sono aggiornate !!!!!!!!!!!!!!!
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    macio cio che ce in nternet si recupera installi un client ftp e fai il download del sito dal server di altervista semplice io lo fatto gia 3 volte con il mio sito :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    accidenti che sfiga.....


    io faccio un backup ogni volta che aggiorno

    cmq prova a contattare l'admin...forse si può


    auguri

  4. #4
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    macio cio che ce in nternet si recupera installi un client ftp e fai il download del sito dal server di altervista semplice io lo fatto gia 3 volte con il mio sito :D
    Mi spieghi bene tutto il processo?Please !!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora installi un software ftp ,uno semplice e ftp commander ,quando lo apri hai una pagina tipo esplora risorse ,la prima cosa che fai e clikare su server ,e segui la procedura ,dopo aver fatto cio nella parte di sx ti prepari anzi selezioni la cartella dove vuoi che vengano trasferiti i file ,fatto cio a dx selezioni il server che hai creato, e poi premi connetti in alto fatto cio ttra la finestra di sx e quella dx ci sono due frecce una da dx a sx e l altra viceversa ,per fare il download da av a te premi quella da dx a sx,e voila hai finito ,aspetti che scarica tutto

  6. #6
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Ho provato con cute ftp ma non scarica le pagine vere e proprie (Con i tag php) ma il risultato!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    allora mi sa che devi chiedere a gianluca ,ma ho forti dubbi

    cque un consiglio ,esistono nel web gli hardisk virtuali ,o uso xoom ,e li tengo anche il backup del mio sito ,anche se non mi serve xche cque io lo downloado con ftp commander ,ma non si mai ,quindi la prossima volta metti il backup in un hdd virtuale che e meglio

    pero mi sembra strano che non ti scarichi i file php

  8. #8
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    allora mi sa che devi chiedere a gianluca ,ma ho forti dubbi

    cque un consiglio ,esistono nel web gli hardisk virtuali ,o uso xoom ,e li tengo anche il backup del mio sito ,anche se non mi serve xche cque io lo downloado con ftp commander ,ma non si mai ,quindi la prossima volta metti il backup in un hdd virtuale che e meglio

    pero mi sembra strano che non ti scarichi i file php
    puoi darmi l'email di gianluca ?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    in cima a questa pagina ce la scritta utenti premila e lui e tra i primi 10 della lista ,clika sul suo nome e avrai il suo profilo e mail

  10. #10
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Mi ero sbagliato , le pagine in php le scarica :P :P :P :P !! GRAZIE PER L'AIUTO FINALMENTE HO DI NUOVO IL MIO SITO !!!!!!!!!!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    mi sembrava strano che non le scaricava macio

    sono contento di averti aiutato...bye :D

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcio
    Mi ero sbagliato , le pagine in php le scarica :P :P :P :P !! GRAZIE PER L'AIUTO FINALMENTE HO DI NUOVO IL MIO SITO !!!!!!!!!!!


    :D

    la prox volta fai i backup più spesso

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Fiuuuu....per poco ti perdevi il sito!! Meno male che l'hai recuperato :) bravo Marcio! Ciao, Vale ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •