Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Mi serve un aiuto per creare il mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mi serve un aiuto per creare il mio sito

    Il mio nome è Cristina (scusate se scrivo qui forse non è il posto giusto, ma sono piuttosto disorientata), e mi sono appena iscritta ad altavista perchè ho bisogno di fare un mio sito personale. Ho fatto la registrazione, e quindi a questo punto il sito dovrebbe essere già creato ma poi come si va avanti ?? Cè una guida pratica? sto cercando ovunque ma sinceramente non ci sto capendo più nulla

    Grazie in anticipo a chi mi risponde

    Crity

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Fare un sito da zero non è semplice e immediato: bisogna conoscere ed imparare diverse cose. L'alternativa è usare un software già pronto, un CMS. Questo permette anche a chi non ha alcuna competenza in informatica di gestire un proprio spazio web.

    La scelta dipende dalle tue esigenze: cosa vuoi realizzare?

    P.s.: dai anche un'occhiata a questa discussione: http://forum.it.altervista.org/piazz...webmaster.html.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sezione sbagliata, cmq sia se vuoi ti do una mano aggiungimi su skipe:
    thebig98 oppure msn th3rock@live.it

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Fare un sito da zero non è semplice e immediato: bisogna conoscere ed imparare diverse cose. L'alternativa è usare un software già pronto, un CMS. Questo permette anche a chi non ha alcuna competenza in informatica di gestire un proprio spazio web.

    La scelta dipende dalle tue esigenze: cosa vuoi realizzare?

    P.s.: dai anche un'occhiata a questa discussione: http://forum.it.altervista.org/piazz...webmaster.html.

    Immaginavo che la sezione non era giusta chiedo perdono !!! Mi serve uno spazio dove poter pubblicare i miei quadri. Io Un po me ne intendo di html e in passato ho anche gestito un forum. Ho letto la dicussione che dici e sono pienamente d'accordo....mah!

    Per MagnetikGames spiacente ma non uso skipe

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Se ti serve uno spazio per pubblicare immagini, potresti passare ad AlterGallery tramite l'apposita procedura effettuabile dal pannello di controllo.
    Ultima modifica di karl94 : 23-08-2010 alle ore 19.23.37

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •