Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: MagneticGames Forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito MagneticGames Forum

    Salve community, volevo presentarvi un Forum che abbiamo creato io ed un mio amico.

    Il link del forum è: http://magnetikgames.altervista.org/index.php

    Il forum parla in generale di Games (so che ci sono tanti forum che parlano di Games).
    Oltre ai Giochi in questo forum si possono trovare altre sezioni:
    Grafica e Streaming, presto ne aggiungeremo altre.

    Inoltre Accettiamo scambi di Banner, ancora e un piccolo forum senza utenti, ma se siete disposti a darci una mano diventeremo un forum molto grande insieme al vostro, per fare questo c e bisogno un po di pazienza e di collaborazione.

    Vorrei sapere cosa ne pensate del forum, la velocita, l estetica e la strutturazione, scrivete in questo post i vostri commenti, sia positivi che negativi.

    Per maggiori informazioni e scambi di banner aggiungetemi su skipe o Msn:
    Msn: th3rock@live.it
    Skipe: Thebig98 (ce ne solo uno di Thebig98)

    Oppure aggiungete il mio amico, sempre Founder di questo forum.
    Msn: andrea.arlacchi@gmail.com
    Skipe: xxblackstarxx98

    Cordiali saluti MagneticGames.
    Ultima modifica di MagnetikGames : 23-08-2010 alle ore 17.02.18

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Aggiornato il Forum e Aggiunto scambio di banner, venite e contattateci se siete interessati.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Forum troppo scuro e board scadente... passa a phpbb3 o SMF e poi noterai la differenza
    EDIT: Elimina quella scritta a fondo pagina che invita a cliccare il banner visto che è contro regolamento
    Ultima modifica di tuttopcnews : 29-08-2010 alle ore 22.32.57

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho provato smf ma non capisco un azzo, e il mio secondo forum... lo so che non e un granche ma per me e una gran cosa, gia che sn riuscito a farlo, sto cercando un esperto che mi dia una mano, ma ormai e molto difficile, mi mandano tutti a quel paese. magari provo con phbb3.

    EDIT: ora che ricordo, questo e il mio vecchio sito http://www.virtualfantasy.altervista.org/ (ora ci sto mettendo phpBB3) era SMF il problema e che non so come funziona, e diverso da MyBB, ci devo smanettare un po per aggiungiungere i vari plugins.

    AGGIORNAMENTO: ci siamo uniti con NewsHardware, appena accedete verrete reindirizzati automaticamente.
    Ultima modifica di MagnetikGames : 30-08-2010 alle ore 19.31.06

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •