Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: Ekko il mio sito! Consigli, please

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho da poco realizzato un sito e l'ho registrato proprio su altervista. Ecco l'indirizzo: http://aguex.altervista.org
    :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    è carino,secondo me dovresti organizzare meglio la posizione dei contenuti nell home page.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao! Interessante il tuo sito, lo sarebbe anche la parte sul programma con cui si creano i giochi di ruolo ....ma è in spagnolo :(
    Comunque, hai qualche giochino creato da te per farci vedere come verrebbe? (qualche screenshot o qualche demo)

    Un saluto....Vale ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Beh, i contenuti ci sono, continua così e se migliori ancora la grafica e l'organizzazione del sito sarà perfetto!

    P.S. per Vale: non disabilitare il tasto destro del mouse...e solo noioso e ci vuole poco a fregarlo! Se mentre tieni premuto il destro premi invio o enter ti compare la tendina lo stesso !

    CIAO CIAO!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao Giseici :) hai ragione, in effetti è un pò noioso e ci vuole poco a fregarlo: l'ho messo per far capire che non voglio che si scarichino le foto, ma sicuramente metterò un messaggino che lo indicherà. In questo modo non disabiliterò più il tasto destro,ok?
    Grazie, ciao ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Il sito promette bene, ma la grafica lascia un po' a desiderare.
    Cerca di impaginarlo meglio.

    Ciao!


    P.S.
    Per Vale, se vuoi pubblicare le foto senza farle scaricare, forse posso aiutarti.Contattami.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Per Linea: grazie mille :) mandami una e-mail o un messaggio privato e dimmi tutto! Ciao, grazie ;)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    @aguex
    Benvenuto! Complimenti per il sito, mi sembra abbastanza ben fatto; se proprio devo darti un parere del tutto personale mi piacciono gli sfondi piuttosto uniformi, stellato mi dà un po' fastidio ;)

    @vale
    qui troverai le soluzioni ai tuoi problemi: http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=11021

    @tutti
    perché vi affannate sempre a rispondere a vale?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ciao, innanzitutto una premessa: il sito mi piace e i consigli che sto per darti sono solo opinioni personali che arrivano dal mio (dubbio :D) gusto: innanzitutto io i bottoni li metterei in alto, non in basso, poi sceglierei: o bottoni marroni e uno sfondo che "si sposi" con essi tipo beige, oppure sfondo "spaziale" come è ora ma bottoni futuristici.
    La barra coi pallini rossi non è molto bella da vedere, io la sostituirei con qualcosa di meglio
    Nella sezione programming la scritta PROGRAMMING va a capo se si usa una risoluzione piccola
    Logicamente piano piano andando avanti col lavoro impaginerai meglio.
    Comunque bravo!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    OT:
    @tutti
    perché vi affannate sempre a rispondere a vale?
    Ti dobbiamo rispondere :D :D :D ? Insomma... il motivo è sotto agli occhi di tutti! (sempre scherzando!)

    FINE OT

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Scusate se vi rispondo solo ora, purtroppo son stata fuori per una settimana....comunque vi ringrazio tanto per i vostri aiuti, davvero molto gentili :) !!!

    Vale ;)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Grazie dei complimenti e dei consigli!!! :D

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ValeCaruso
    Ciao! Interessante il tuo sito, lo sarebbe anche la parte sul programma con cui si creano i giochi di ruolo ....ma è in spagnolo :(
    Comunque, hai qualche giochino creato da te per farci vedere come verrebbe? (qualche screenshot o qualche demo)

    Un saluto....Vale ;)
    Ho cambiato il link ora!! Provalo! :D
    Volevo inserire un gioco creato da me e un mio amico, ma occupa tanto e mi servirà una linea ADSL

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    carino

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ho visitato il link! Sicuramente adesso riesco a capirlo, è davvero interessante, hai avuto una buona idea! Se dovessi riuscire a mettere il tuo gioco fammi sapere ok?
    Ciao ;)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Ciao aguex,
    non sono la persona più adatta a esprimere pareri sui siti altrui visto che il "webmasterato" per me è un hobby da principiante cmq volevo dirti che nella pagina dedicata agli Iron maiden c'è l'immagine superiore che non funziona, questo dovrebbe essere l'indirizzo dell'immagine di cui parlo..
    http://aguex.altervista.org/Iron%20Maiden.htm
    perchè htm? hai sbagliato estensione? oppure sono io che non ho capito che cosa dovrebbe esserci lì?

    ciao e in bocca al lupo!!!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DrawMadonna
    Ciao aguex,
    non sono la persona più adatta a esprimere pareri sui siti altrui visto che il "webmasterato" per me è un hobby da principiante cmq volevo dirti che nella pagina dedicata agli Iron maiden c'è l'immagine superiore che non funziona, questo dovrebbe essere l'indirizzo dell'immagine di cui parlo..
    http://aguex.altervista.org/Iron%20Maiden.htm
    perchè htm? hai sbagliato estensione? oppure sono io che non ho capito che cosa dovrebbe esserci lì?

    ciao e in bocca al lupo!!!
    Htm è uguale a html solo che il nome viene accorciato da Windows perchè le estensioni dovrebbero essere di tre lettere...

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    si questo lo so....
    volevo solo farti notare che in quella pagina
    c'è qualcosa che sembrerebbe dover essere un immagine ma che non si vede.... mi sono espressa malissimo scusa...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto un forum per il mio sito, andateci: vi si accede dal mio sito! Inoltre ho aggiunto la sezione RpgMaker, anche se non ci ho ancora messo i file da scaricare... Ma li metterò!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Ok! Aspetterò il gioco creato da te, fammi sapere, ciao ;)

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Ho aggiunto l'RpgMaker e il mio gioco!!!
    Correte a scaricarli!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Ciao....non riesco a trovare il tuo gioco nel sito, dove lo trovo esattamente??

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ValeCaruso
    Ciao....non riesco a trovare il tuo gioco nel sito, dove lo trovo esattamente??
    Vai nella sezione RpgMaker :D

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Ciao! Scusa ma non entro da tanto su altervista per via degli esami all'università e ho letto solo adesso la risposta!!
    Finalmente hai inserito il tuo gioco......andrò subito a scaricarlo e ti faccio sapere!! Ciao, Vale ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •