Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Per i siti che hanno piu' di 50 acessi unici al giorno...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho intenzione di mettere 1 banner 88x31 su tutte le pagine del mio sito compresa la index.
    Vorrei sapere se c'e' qualche sito interessato che abbia piu' di 50 accessi unici al giorno (che non abbiano visite fasulle come quelle generate da siti come autohits) ma che siano reali. In cambio il sito interessato mette un mio banner 88*31 NELLA SOLA INDEX o comunque IN UNA PAGINA CHE SIA MOLTO VISITATA...

    Attendo vostre risposte....

    saluti, Dudo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ECCOMI QUAAAAAAA

    Faccio una media di 190 visite uniche al giorno
    e... vabè... guarda la discussione che è linkata sulla mia firma ^_^ così hai tutti i miei dati

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Tu quanti accessi fai al giorno dudo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Tu quanti accessi fai al giorno dudo
    dalle statiche che ha sul suo sito,ha una media di 2.-3 viisite al giorno,tranne un martedi,mi pare che ha avuto un'impennata assurda.

  5. #5
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Io ho un fisso di 3 visite giornaliere... (la media matematica). Che traguardi


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io nn so di preciso quanti sono in media, so solo che non vado mai al di sotto delle 45 visite...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Twister anche qui rompi le balle!!! LOL :D
    Ho appena visitato il tuo sito, così oggi hai totalizzato 4 accessi (forse...hihihi). Bella grafica, molto curata, ma levami una curiosità, che cacchio di sito è? Scopo? boooooooo...hihihihi
    Bimbo ricordati che stasera abbiamo la Clan War! Non perdere tempo coi cartoni & i fumetti!!! Sei un soldato adesso!!! Usalo quel cacchio di fucile da cecchino!!!

    P.S.: e fai sparire qui cheats prima che ti scoprano!!!

    www.spqr-clan.tk

    >>> Cerchiamo nuove reclute <<<

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    LOOOOOOOOOOOOOOL

    CHEATER!!!!!
    CHEATER!!!!!


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    [quote="spqr"]

    P.S.: e fai sparire qui cheats prima che ti scoprano!!!
    [quote]


    hihihi

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ecco vedi Twister, adesso 6 già "mezzo" sputtanato...basta che ti fai beccare stasera durante la CW e completi il lavoro!!! Ti consiglio di reinstallare Ghost Recon in maniera "pulita"! Hai tempo fino alle 22:40 di stasera!!!

    P.S.: Magari x stasera cerca di procurarti 1 microfono!!! Non ci interessa sentire se hai la voce sexy, ma come avrai potuto notare durante le clan wars è fondamentale comunicare!!!

    www.spqr-clan.tk

    >>> CERCHIAMO NUOVE RECLUTE <<<

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da italiangirls
    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Tu quanti accessi fai al giorno dudo
    dalle statiche che ha sul suo sito,ha una media di 2.-3 viisite al giorno,tranne un martedi,mi pare che ha avuto un'impennata assurda.
    E uno che ha due o tre visite al giorno cerca siti con 50 visite?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Scusate la domanda assurda, ma come fate a sapere quante visite uniche avete??
    Diego

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Citazione Originalmente inviato da italiangirls
    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Tu quanti accessi fai al giorno dudo
    dalle statiche che ha sul suo sito,ha una media di 2.-3 viisite al giorno,tranne un martedi,mi pare che ha avuto un'impennata assurda.
    E uno che ha due o tre visite al giorno cerca siti con 50 visite?
    INFATTI NON A CASO IO METTO IL BANNER IN TUTTE le mie pagine mentre l'altro sito deve metterlo solo in una...mi sembra una cosa equa

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    L'idea è buona ma bisogna vedere chi ci guadagna, se tu hai due visite al giorno la possibilità che qualcuno clicchi sui banner nelle tue pagine è bassissima indipendentemente dal numero, ma un sito con 50 ingressi al giorno ha una percentuale molto più alta.
    Insomma è più probabile che entrino nel tuo dal suo sito, che non il contrario.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Scusate la domanda assurda, ma come fate a sapere quante visite uniche avete??
    Diego

    io ho messo il contatore di powerstats e mi fa un rapporto dettagliatissimo

  16. #16
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spqr
    Ecco vedi Twister, adesso 6 già "mezzo" sputtanato...basta che ti fai beccare stasera durante la CW e completi il lavoro!!! Ti consiglio di reinstallare Ghost Recon in maniera "pulita"! Hai tempo fino alle 22:40 di stasera!!!

    P.S.: Magari x stasera cerca di procurarti 1 microfono!!! Non ci interessa sentire se hai la voce sexy, ma come avrai potuto notare durante le clan wars è fondamentale comunicare!!!

    www.spqr-clan.tk

    >>> CERCHIAMO NUOVE RECLUTE <<<
    Guarda, caro capo SOLA (vedi mappe contrassegnate!) che il cheat è lieve e vale solo per il cecchino. Io ultimamente sto usando solo il tiratore con l'OICW e ieri, caro mio, ho ucciso più di te! TOH 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    HiHiHiHi
    C'hai ragione ieri sera ero 1 po' scarsetto...ne ho pure accoppati 3 dei nostri ... ho fatto arrabbiare Delfo ... LOL!!!
    Ma stasera mi rifarò! RAMBO!!! HiHiHiHi
    Ci vediamo stasera pupo, allenati!!!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    L'idea è buona ma bisogna vedere chi ci guadagna, se tu hai due visite al giorno la possibilità che qualcuno clicchi sui banner nelle tue pagine è bassissima indipendentemente dal numero, ma un sito con 50 ingressi al giorno ha una percentuale molto più alta.
    Insomma è più probabile che entrino nel tuo dal suo sito, che non il contrario.
    beh, oddio...adesso 2 non esageriamo...diaciamo che ne ho 5!!!!! :D :D :D ( prima che google mi tradisse ne facevo 15 come minimo :( :( :( )

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da winroby
    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Scusate la domanda assurda, ma come fate a sapere quante visite uniche avete??
    Diego

    io ho messo il contatore di powerstats e mi fa un rapporto dettagliatissimo
    Su che sito lo trovo e che cosa devo fare per inserirlo nel mio sito??
    Diego

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Citazione Originalmente inviato da winroby
    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Scusate la domanda assurda, ma come fate a sapere quante visite uniche avete??
    Diego

    io ho messo il contatore di powerstats e mi fa un rapporto dettagliatissimo
    Su che sito lo trovo e che cosa devo fare per inserirlo nel mio sito??
    Diego

    vai qui
    http://www.powerstats.it/
    ti registri con i tuoi dati e ti viene inviata la stringa html.
    è free e fa un rapporto spettacolare

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •