Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: WarezInformatico - La potenza del Warez unita alla conoscenza Informatica!

Guest

Arrow WarezInformatico - La potenza del Warez unita alla conoscenza Informatica!

Titolo: WarezInformatico - La potenza del Warez unita alla conoscenza Informatica!
    Link: http://warezinformatico.altervista.org
    Il sito è perfettamente indicizzato su vari motori di ricerca compreso Google abbiamo dalle 500 alle 1000 visite al giorno!
    Cerchiamo Amministratori\Editori per contatti: warezinfrmatico@live.it (anche MSN)

Argomenti: Notizie, articoli, hardware, software, download, webmaster, elettronica, grafica, design, tecnologia, film, musica, giochi, console, guide e molto altro...!

P.S Provate a dare un'occhiata! Grazie a chiunque ci segua.
    P.S 2 Come sito che ve ne pare? Graficamente? Grazie per qualsiasi tipo di risposta

Guest

Predefinito

Secondo me è troppo pesante e "incasinato". In ogni caso spero tu sappia che il warez è vietato...

Guest

Predefinito

Devo finire di ottimizzare e ordinare il tutto! So che il warez è vietato mi assumo io le mie responsabilità. Grazie della dritta.
    Invece graficamente come lo vedi? Sembra un sito "moderno"?

Guest

Thumbs up

graficamente è molto bello

adesso me lo sfoglio un po'

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da implaying Visualizza messaggio
    graficamente è molto bello

adesso me lo sfoglio un po'
    Grazie =D!

Guest

Predefinito

Potresti avere delle conoscenze potenti sull'informatica, ma sul webdesign manchi un pochino..... Un utente qualsiasi quando entra nel tuo sito lo trova talmente pesante che se ne va prima del tempo.... Alleggeriscilo! Per il resto, carino!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    Potresti avere delle conoscenze potenti sull'informatica, ma sul webdesign manchi un pochino..... Un utente qualsiasi quando entra nel tuo sito lo trova talmente pesante che se ne va prima del tempo.... Alleggeriscilo! Per il resto, carino!
    in effetti e un po incasinato si dovrebbe sistemare, metti qualcosa di piu semplice.

Guest

Predefinito

Ringrazio tutti per i consigli
    Hai perfettamente ragione smackdownpsx, però come dice un detto "sbagliando si impara" XD! Per quanto riguarda la grafica grazie dei commenti positivi
    E un ultimo grazie a tutto lo staff di AlterVista sempre a disposizione, questo si che è un servizio OTTIMO!

Appena ci sono aggiornamenti li posto qui!

Guest

Predefinito

Sito OTTIMIZZATO! (Alleggerito)
    Provate e fatemi sapere. Grazie!

Guest

Predefinito

Mi dispiace, ma è ancora abbastanza pesante, almeno per me..... Sarà per il troppo contenuto dinamico in una sola pagina... Comincia col rimuovere l'orologio, che IMHO è inutile!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    Mi dispiace, ma è ancora abbastanza pesante, almeno per me..... Sarà per il troppo contenuto dinamico in una sola pagina... Comincia col rimuovere l'orologio, che IMHO è inutile!
    L'orologio infatti lo devo rimuovere XD Solo mi ero dimenticato..

Tags for this Thread