Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: scegli lo stile

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sul mio sito (sulmona.altervista.org) c'è la possibilità di scegliere tre diverse "skin" o stili, grazie al php. Serve un cookie!
    Che vi sembra?
    Saluti!!!

  2. #2
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Carino :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie!
    Nessun altro commento? E' ancora un po' grezzo ma funziona!
    ciao

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Bello, ma toglierei l'avviso di conferma (hai selezionato lo stile tal dei tali...). Ricarica automaticamente la pagina, se uno ha scelto Ok evidentemente sa già che vuole cambiare lo stile!

    nICO

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    molto carino,l hai scritto tu il codice?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    merita veramente e poi è pieno di contenuti...Bravo!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    molto carino...però dovresti...se deve essere bianco lo sfondo della pagina impostarlo come attributo di body nel documento o nel foglio di stile...altrimenti chi come me utilizza uno sfondo di default della finestra non bianco lo vede di un altro colore...io ad esempio utilizzo un giallino,perche in linea di massima il bianco mi da fastidio...e vedo il fondo di questo colore ...mentre vedo il titolo di testa che è un immagine col fondo bianco

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti per i suggerimenti e/o complimenti! :D
    Sì il codice è mio, ma non ho pensato di fare il redirect automatico in javascript! In effetti sarebbe l'ideale.
    In effetti nel css non ho impostato il colore del body (io uso di default il bianco quindi davo per scontato lo sfondo). Comunque avevo intenzione di impostare anche una leggera filigrana o uno sfondo però senza limitare la leggibilità dei testi (che nel mio sito è fondamentale). Probabilmente sarà un'idea per il prossimo stile!
    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •