Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: AssaultCube Italia

  1. #1
    Guest

    Predefinito AssaultCube Italia

    Ciao a tutti, volevo riproporvi dopo tantissimo tempo AssaultCube Italia, il mio sito (non ufficiale, anche se spero che in un futuro possa essere considerato tale) sul MMOFPS AssaultCube........ Purtroppo ha passato tanti guai visti i CMS difettosi, ma sembra che questa volta sia la versione definitiva... Fa uso di gpEasy, un CMS (ovviamente) flat-file....

    Critiche e suggerimenti a go-go!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Niente male come sito... mi piace! ^^
    Comunque non ho mai giocato a questo gioco... di solito non mi piacciono i multiplayer online! =D
    Vai avanti così Andrez!
    Ultima modifica di sIM : 06-07-2010 alle ore 17.59.07

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    Niente male come sito... mi piace! ^^
    Comunque non ho mai giocato a questo gioco... di solito non mi piacciono i multiplayer online! =D
    Vai avanti così Andrez!
    Grazie! ;)

    Come sempre, suggerimenti e critiche a valanga saranno accettatissime ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Carino... unica cosa che segnalo è che hai sbagliato ad associare immagini con nomi dove elenchi le piattaforme. Il logo di Linux è associato al Mac e viceversa... Comunque complimenti :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ptm Visualizza messaggio
    Carino... unica cosa che segnalo è che hai sbagliato ad associare immagini con nomi dove elenchi le piattaforme. Il logo di Linux è associato al Mac e viceversa... Comunque complimenti :)
    Ahahahahahah pazzesco! Devo averlo fatto da ubriaco o stavo male..... Grazie 1000!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •