Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Piccolo forum cerca amici!

  1. #1
    Guest

    Post Piccolo forum cerca amici!

    http://parliamodelnient.altervista.org

    Cliccate sul link e date un'occhiata...non si sa mai forse scoccherà una piccola scintilla!

    Cerco anche consigli e se possibile consigli su come pubblicizzare il forum senza dar fastidio...ho fatto caso che nessun forum ha una casella di "spam" e oltre ad essere ingiusto, mi scoccia pubblicizzare il mio forum scrivendo topic in posti inadatti! Più siete a rispondere meglio è! Grazie a tutti coloro i quali mi aiuteranno!!!
    Ultima modifica di parliamodelnient : 07-07-2010 alle ore 01.28.41

  2. #2
    Guest

    Wink Saluti

    Se vuoi siamo amici.anche io sono da poco qui.

  3. #3
    L'avatar di ptm
    ptm
    ptm non è connesso Utente
    Data registrazione
    04-08-2007
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    124

    Predefinito

    I due banner a lato della pagina li vedo sovrapposti ai forum...

  4. #4
    officialroar non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-09-2004
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Mi sta simpatica questa cosa.
    Intanto mi iscrivo nel forum, poi in futuro quando avrò finito di risistemare il mio sito potremo fare qualche scambio link.
    Ciao

    ROAR

  5. #5
    Guest

    Predefinito Cercherò alcune soluzioni!

    Citazione Originalmente inviato da ptm Visualizza messaggio
    I due banner a lato della pagina li vedo sovrapposti ai forum...
    credo sia un tuo problema...ho visitato il mio forum dal pc di un mio amico ed è tutto ok...ora vedo se posso risolvere questa cosa in modo che nn persista il problema.

    inoltre ringrazio gli altri per l'interesse! "ROAR" fammi sapere del tuo sito! mi raccomando!

    "ptm" ho scoperto il motivo della sovrapposizione! il fatto è che tu utilizzi un schermo 4:3, quindi i banner vanno a finire sopra allo "scritto", l'ho notato ora sul pc di mia sorella che ha uno schermo 4:3...dovrei farcela a risolvere tuto ma sarà più difficile dovendo lavorare in 16:9 e dovendo pensare in 4:3 XD
    Ultima modifica di parliamodelnient : 08-07-2010 alle ore 18.10.19 Motivo: ulteriori info

  6. #6
    Guest

    Arrow

    senza aprire un nuovo topic vorrei parlarvi dell'esistenza di un blog collegato al forum XD
    http://autoedintorni.altervista.org/

    posso immaginare che parlando di auto non tutti possano appassionarsi al blog o al forum(che ho reso meno legato al mondo dei motori) ma coloro che hanno questa passioncina possono tranquillamente condividerla e dare suggerimenti! vi aspetto numerosi sia sul blog sia sul forum!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi sto strtturando il forum in maniera sempre più precisa...che lavoracccio XD! Comunque è operativa l'area "Fuori Tema" dove si parla di arte cultura hi-tech musica etc...e pian piano crescerà! Spero sempre in una grande affluenza e in un crescere di discussioni che ora come ora mancano!
    Ultima modifica di parliamodelnient : 12-07-2010 alle ore 01.40.47

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •