Il blog tratta il Game Engine di Blender, un noto software open souce compatibile con la maggior parte dei programmi avendo ottimi exporter. Per ora il blog contiene pochi tutorial che entro la fine dell'estate aspirano a diventare almeno 20.
Il blog esiste da un pò ma solo dal 29/06 (sera) è operativo. Ora siamo a quota 5 tutorial.
Nel caso vi interessase, dal 29 sera (verso le 22:30, orario in cui è stato aggiunto il 1° tutorial) il blog ha avuto 49 visitatori unici e 773 pagine viste. Probabilmente il dato è nella norma se non inferiore, ma dato l'argomento non molto diffuso ne vado più che fiero.
Sul blog, tramite i commenti, è possibile anche richiedere un tutorial specifico e, è possibile fare l'upload dei file così da permettermi di visionarli (TUTTI saranno visionati) e consentire di aiutarvi maggiormente.
Nel caso voi stesse producendo un gioco ho anche intenzione di creare una pagina per le recensioni di giochi autonomi o comunque non a fine di lucro.
In un futuro il blog svilupperà anche un gioco di cui verranno messi a disposizione TUTTI i file (modelli inclusi) così da poterseli studiare meglio.
Ovviamente una collaborazione è sempre bene accetta e, se vi va, anche la registrazione alla newsletter o comunque al blog non è da meno.
Comunque, riduci drasticamente le dimensioni delle immagini, perchè la pagina sfora di parecchio... Per il resto, adotta magari un template più semplice e intuitivo (personalmente lascerei il buon vecchio Kubrick) e continua così...
L'ho aggiunto tra i preferiti, poichè potrebbe interessarmi parecchio ;)
Bene, mi fa Piacere. Ora riduco le dimensioni delle immagini come consigliato.. Le avevo messe così in modo da poterle vedere meglio. Segeuo i suggerimenti e grazie, sei stato/a gentilissimo/a
davvero un bel lavoro! mi piace molto ed è molto interessante... visto che ci sono ti lascio anche io un consiglio... sarebbe bene se per ogni post ci fosse un link al precedente ed al successivo per evitare di dover tornare alla home ogni volta e allargherei la colonna fino ad arrivare a un minimo di 800px (ma anche 1000px andrebbero bene) dato che praticamente tutti i pc moderni hanno almeno 1024px. Anche io lo metterò trai preferiti, non mi dispiacerebbe imparare a fare un mio piccolo game :P
ciao
EDIT: Io i video nel mio sito li ho messi direttamente nel post, youtube ti permette di inserirlo in modo anche carinose vuoi un esempio vai qui.
Ultima modifica di opens : 12-07-2010 alle ore 18.45.37