Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Suggerimenti per il mio sito? ^_^

Guest

Arrow Suggerimenti per il mio sito? ^_^

Ciao a tutti, sono nuovo in altervista. Volevo solo provare ad ideare un mio sito personale... Di solito mi diverto più a graficare o a fare video (e sn molto bravo :D)

Il mio sito è http://simonescacchetti.altervista.org/

Ho anche fatto un altro sito per un’orchestra... visitate anche questo e ditemi cosa ne pensate! http://armoniadance.altervista.org/

Simone.

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

Molto carino, complimenti ;) !

Guest

Predefinito

È un sito molto fresco e carino, hai usato un template preconfezionato di iweb giusto? magari il prossimo puoi provare a disegnarlo tu. Ho visitato il guestbook, sicuro che la pubblicitá è quella di Altervista?

Guest

Predefinito

beh se non fosse per questo:

sembrerebbero dei buoni siti

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da payneitalia Visualizza messaggio
    beh se non fosse per questo:

sembrerebbero dei buoni siti
    Vi ringrazio per i complimenti :) comunque sì, il tema è di iweb.. Purtroppo io di queste cose non ne capisco molto e poi con iweb è tutto più semplice. Per quanto riguarda il logo della apple, quello l’ho voluto mettere io perché è molto carino. Potrei cancellarlo in qualsiasi momento dato che è un semplice widget che la apple offre. Niente di più...

P.S.: I guestbook sono di terze parti e la pubblicità quindi non è quella di altervista...
    Ultima modifica di simonescacchetti : 04-07-2010 alle ore 13.38.36

Guest

Predefinito

Per il guestbook, non sono sicuro, forse va contro il punto 6.9 del regolamento perché espone pubblicitá altrui, magari chiedi a qualcuno dello staff per sicurezza

Guest

Predefinito

iWeb riesce sempre a dare il meglio di se!
    Complimenti nonostante tutto il tuo (specialmente quello personale) è un buon sito! ;)
    Mi piace! =D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sebrac Visualizza messaggio
    Per il guestbook, non sono sicuro, forse va contro il punto 6.9 del regolamento perché espone pubblicitá altrui, magari chiedi a qualcuno dello staff per sicurezza
    Uhm.. nei prossimi giorni, per essere davvero sicuro, effettuerò un versamento con paypal di 10€ al servizio del guestbook per togliere la pubblicità :-)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    iWeb riesce sempre a dare il meglio di se!
    Complimenti nonostante tutto il tuo (specialmente quello personale) è un buon sito! ;)
    Mi piace! =D
    Ti ringrazio per i complimenti ad entrambi i siti!! ^____^ sei gentilissimo!
    comunque sono d’accordo con te! Amo la apple, per i suoi prodotti, per la loro semplicità e per i software che hanno. iWeb per fare dei siti davvero molto belli e originali, Safari per navigare con semplicità, classe e immediatezza, iPhoto per tenere tutte le mie foto, i volti, i luoghi, le date, gli eventi *_* poi iMovie per editare dei video stupendi, iTunes per tenere organizzata musica, videoclip, film, podcast, tutto e dove posso aggiornare e sincronizzare iphone e comprare nuove app.. iDVD per creare dvd degni di una casa discografica xD Mail per tenere tutto sotto controllo e GarageBand per imparare a suonare qualsiasi strumento e registrare tracce audio con tutti gli elementi che farebbero invidia ad uno studio di registrazione.. Queste sono i software che preferisco e che uso più spesso! Mi dispiace se mi sono dilungato troppo.. xD Ma sono logorroico
    Ultima modifica di simonescacchetti : 05-07-2010 alle ore 02.21.33

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da simonescacchetti Visualizza messaggio
    Uhm.. nei prossimi giorni, per essere davvero sicuro, effettuerò un versamento con paypal di 10€ al servizio del guestbook per togliere la pubblicità :-)
    Meglio spendere 10€ che provare con un guestbook gratuito?
    Se vuoi ti do una mano...

Guest

Predefinito

il sito è carino
    ma xkè non usi il guestbook di altervista? è gratis e lo puoi personalizzare nei colori
    mancano solo le faccine spero ke le metteranno prima o poi