Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: CalcioScore - Cercasi collaboratori!

  1. #1
    Guest

    Predefinito CalcioScore - Cercasi collaboratori!

    Salve ragazzi, ho appena finito di creare il mio forum: http://www.calcioscore.altervista.org

    E' stato creato con vBulletin, la nota piattaforma di forum.

    La grafica verrà sistemata a lungo andare, a breve inseriremo anche una tag board per poter lasciare messaggi veloci =)

    Cercasi collaboratori:
    - Moderatori sezioni
    - Grafico (per skin, eventuali targhette, e logo).

    REQUISITI RICHIESTI
    - Massima serietà
    - Presenza costante

    Al momento ho creato le sezioni. Secondo voi sono ben strutturate? Consigli per migliorare la sistemazione delle sezioni? Grazie in anticipo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Inanzitutto le dirette streaming di eventi sportivi senza autorizzazioni è illegale (vedi che ultimamente anche qui su AV vengono chiusi siti che trattavano quello). Inoltre cambierei la skin come dici giustamente tu.
    Ah, inoltre ti sei assicurato che il vBulletin sia stato comprato legalmente?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Tranquillo! ;)

    Per la diretta streaming, al massimo li linkerò. Linkandoli sono al limite del regolamento ma non lo infrango giusto?

    AGGIORNAMENTO:

    Aggiunta la TAGBOARD! Iscrivetevi in tanti =) Cerchiamo moderatori suuu...=)
    Ultima modifica di calcioscore : 22-06-2010 alle ore 12.51.53

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Si ma vai sempre contro la legge.
    P.S. cerca anche nel forum poichè l'argomento è stato trattato mille volte.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dici? Perchè esistono dei programmi per il web che sono in grado di trasmettere partite ecc.. e uno di questi è proprio uno della RAI che permette di vedere (quando possibile) le partite anche sul PC.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si, ma c'è una differenza: quelli della RAI (come dici tu) trasmettono partite free (es. mondiali), ma gli altri siti trasmettono partite coperte da diritti d'autore (es. serie A, champions ecc...), che è illegale.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Beh vorrà dire che mi limiterò a linkare quelle della RAI ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •