Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non solo foto....

  1. #1
    L'avatar di imagesofworld
    imagesofworld non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-09-2003
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Qualsiasi commento e suggerimento e gradito.

    http://imagesofworld.altervista.org
    Visitare il mondo attraverso foto e documentari. E-card gratis.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Complimenti veramente, è un sito fatto benissimo! Non ti dò un giudizio dal punto di vista della qualità come programmazione (perché sono un incompetente!) ma come semplice visitatore posso dirti che la tua idea è molto carina ed è stata messa realizzata in maniera molto gradevole (mi riferisco in particolare all'utilizzo delle cartine). E la scelta delle foto è molto interessante!

    Se proprio dovessi andare a cercare il pelo nell'uovo ti suggerirei di diminuire il contrasto fra frame e mainpage e magari di inserire qualche foto ad alta risoluzione (magari fai una sezione "wallpapers" inserendo una foto 1024*768 per ogni paese).

    Complimenti ancora.

  3. #3
    L'avatar di imagesofworld
    imagesofworld non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-09-2003
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Grazie dei complimenti.
    Le foto sono una selezione di quelle dei miei viaggi.
    Avevo già creato una sfumatura tipo bottone sul frame. Proverò a vedere l'effetto con una maggiore.
    Il lavoro è lungo anche perchè adesso sto montando un film sul Madagascar e non ho avuto ancora tempo di inserire le foto.
    Cosa ne pensate se inserissi anche gli streaming dei miei film?
    Per l'inserimento di foto ad alta definizione ci avevo già pensato ma la scelta per me è difficile in quanto sono "affezionato" a tutte le foto (da un archivio di più di 3000 sono passato a 786 immesse) quindi Votatemi la foto (dicendomi per posta o nel guesbook il numero seriale) e inserirò le TOP FOTO altre ai già PHOTOCD TEMATICI.
    Io ho la fibra e non mi rendo più conto della lentezza nello scaricare, se andate in "dimensioni immagini" potreste segnalarmi quella che con un modem non diventa troppo grande da scaricare?
    Grazie.
    Visitare il mondo attraverso foto e documentari. E-card gratis.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Forse è dovuto alla mia incomeptenza... ma per riuscire a navigare quel menù mi ci vuole la mappa... è tropo grande e prima di arrivare ad un contenuto ci devo perdere almeno 1 minutoi... xè non fai che una volta clikkato sul link principale, gli altri link (magari con delle foto grandi) appaiono nel frame di dx... così diventa tutto + facile e veloce...

    Cmq complimenti per le foto!! :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •