Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Visitate LunaticaMente.com e ditemi la vostra.

  1. #1
    Guest

    Smile Visitate LunaticaMente.com e ditemi la vostra.

    Ho totalmente rifatto il mio sito. Ha ancora qualche particolare da aggiustare, ma sostanzialmente è finito.
    Vorrei una vostra opinione e vorrei sapere se qualcuno di voi fosse disposto a collaborare. Cerco, in ordine sparso: webmaster, poeti, scrittori, pittori, scultori, fotografi, artisti in generale, ma anche persone comuni con passioni creative da condividere, musicisti più o meno professionisti, recensori di film e libri, moderatori per il forum di prossima apertura, insomma, la mia idea è di vasta scala e su più livelli di collaborazione, quindi più si è, meglio è.
    Nel frattempo mi accontento di una vostra opinione, sarebbe già una cosa preziosa per me perchè sto dedicando a questo progetto anima e corpo e con parecchi sacrifici.

    www.lunaticamente.com

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    bello, ma secondo me dovresti rallentare un pochino il testo che scorre in cima, e togliere (o spostare) il mi piace di facebook, altrimenti si va a creare una colonna vuota perfettamente inutile

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sfondo nero sarebbe meglio (così nel load dell'immagine non vedo un flash bianco davvero brutto), basta modificare nel file css: body {background-color:#000; font-family:sans-serif;}
    In questo modo eviti anche di usare un'immagine così grande (è enorme!) ma solo la parte superiore, risparmiando preziosi byte :)

    Per il resto carino ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao ho visitato il tuo sito, e ampliato, diventerebbe molto carino! Complimenti!
    Per il template, come ti hanno detto già, la scritta forse dovrebbe rallentare un pò.
    Per visualizzare I link della colonna a destra, bisogna far scorrere la barra in basso sia con IE che con mozilla.
    Non so se questo l'ho notato solo io, attendiamo altre persone.
    Vorrei chiederti se per te non è un problema uno scambio banner.
    Ciao. Trovi la mia mail nel sito.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    cosa intendi con "bisogna far scorrere la barra verso il basso"?
    perché oltre alla solita (quella per scorrere tutta la pagina per intenderci) io non ne vedo altre

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Wordpixel, scusami, hai ragione volevo dire, la barra orizzontale in basso, la devo far scorrere verso destra. Ma a questo punto lo visualizzo solo io.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •