Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Leaderboard - Realizzazione Banners

Guest

Smile Leaderboard - Realizzazione Banners

Salve a tutti,

sono online con il mio sito per la realizzazione di banners in Flash oppure come GIF animante, consigli, feedback, critiche (non troppo cattive) etc etc sono benvenute,
    Visitatelo (ancora da terminare) http://leaderboard.altervista.org

Ultima modifica di leaderboard : 13-06-2010 alle ore 10.02.11

Guest

Predefinito

Mmmh! Devo dire che è semplice ma diretto. Dalla grafica abbastanza pulita e quindi non pesante alla vista. L'unico suggerimento è di migliorare quel js nella pagina di listino prezzi che non mi piace molto perchè và a scatti, ma questo è un suggerimento puntiglioso. Nel totale è veramente carino!

Guest

Predefinito

Banner 88x31 10.00 €
    Mi sembra più una truffa che altro! .-.
    Dov'è il tuo portfolio per vederei banners da 10€? xD

Guest

Predefinito

Il mio sito sarebbe una truffa? Mizzica che visuale internettiana hai. Comunque il sito è ancora in costruzione, tra un po' vedrai banners.
    Si forse hai ragione ho visto che le stesse misure lo vendono anche al doppio, di certo non sono un'azienda che ha dei costi che io non ho. Bhe questo influenza molto.
    Ultima modifica di leaderboard : 13-06-2010 alle ore 14.24.41

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Quoto sIM e aggiungo:
    • testo in grigio chiaro su sfond bianco significa pugno in un occhio
    • essendo un sito di natura commerciale, dov'è il famoso banner di AlterVista come da regolamento?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Ripeto il sito è ancora in costruzione, ma i banners di google? Qualsiasi formato? Ho messo quello in Javascript sui testi
    Ultima modifica di leaderboard : 13-06-2010 alle ore 14.41.07

Predefinito

Il regolamento parlerebbe di banner... Sui link non avevo notato.

6.1 L'inserimento di banner all'interno del Sito Ospitato è facoltativo, fatta eccezione per siti facenti capo ad una qualsiasi attività commerciale (a titolo esemplificativo ma non esaustivo negozi, aziende, siti di liberi professionisti) o promotori di un servizio a pagamento di qualsiasi natura per i quali si applicano le disposizioni contemplate al par. 6.2

6.2 I siti commerciali, così come definiti nel precedente paragrafo, sono tenuti ad inserire almeno un banner pubblicitario in homepage, a meno che non abbiano registrato con AlterVista un dominio di secondo livello dotato di domain forwarding con reindirizzamento al sito medesimo, in tal caso l'obbligo di inserimento sarà facoltativo come per i siti non commerciali.
    Pignolamente si parla di banner... Che non sono i link sponsorizzati nel testo.
    Qui dovrebbe delucidarci qualcuno dello staff del network per capire se possono essere accettati anche i link nel testo.
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 13-06-2010 alle ore 14.54.27
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Speriamo bene.

Predefinito

Per le note sulla privacy, in genere si spiega come verranno trattati i dati da te e che rispettano le leggi "tal dei tali" in vigore.
    Non ha senso indirizzare al testo di legge, perché non spiega e non garantisce come tu gestisca i dati degli utenti.
    Prima di ritrovarti con il fiato sul collo di qualche fiammetta gialla... Informati bene circa il comportamento che devi mantenere per gli introiti e guadagni di questa tua attività commerciale.
    Dovresti rilasciare ricevuta fiscale di qualche genere, o sarebbe contro la legge.

Guest

Predefinito

Bhe dai non definirla attivita' commerciale, è un'attivita con fini di lucro si. Ma non è un commercio. Cmq vendo delle opere di ingegno, ti pare? Piu' della fiamme gialle mi preoccuperei di come interpretare la normativa, vedo che anche il semplice regolamento di Altervista crea problemi.