Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Creo siti web a pagamento

Guest

Predefinito Creo siti web a pagamento

Ciao a tutti, non sò se è la sezione adatta dato che mi sono appena registrato e non ho letto bene il regolamento, quindi se per qualche ragione lo stessi infrangendo, prego gli amministratori e i moderatori di avvisarmi!

Ho creato questo messaggio per avvisare che creo siti web a pagamento. Giustamente vi chiederete le mie conoscenze: sarò lieto di accontantarvi rispondendovi.
    Ho alta conoscenza del php e mysql, js e ajax, css e, ovviamente, html (se lo si può considerare un linguaggio di programmazione) e conoscenza media di XML. Per quanto riguarda il lato grafico, me la cavo altrettanto bene. Stò inoltre imparando il flash per i siti web un pò più dinamici, ma ancora sono piuttosto indietro con l'apprendimento e ci impiegherò molto tempo per essere valido anche in questo linguaggio.
    Se qualche utente fosse intenzionato a richiedere la mia consulenza per creare un sito, può farlo contattandomi in privato qua su altervista oppure all'e-mail lele_web@libero.it.
    Dopo il primo contatto, dove stabilirete che cosa volete creare a grandi linee, sarò in grado di farvi un preventivo e di dirvi approssimativamente il tempo che impiegherò per realizzarvi il sito. Poi, chattando, sarò in grado di farvi una stima un pò più precisa. Dopo la creazione del sito web, offro assistenza gratuita per un mese per sistemare i possibili difetti del sito e per l'istallazione del sito su di un qualsiasi server.
    Fatemi sapere!
    Ultima modifica di lelewebdesign : 11-06-2010 alle ore 19.17.55

Guest

Predefinito

[...] non ho letto bene il regolamento [...]
    Male perché automaticamente dichiari di conoscerlo alla registrazione quando spunti la casella.

Comunque, non è il modo questo. Fatti un sito, un portfolio con i tuoi lavori.
    Non verrà mai nessuno a cercarti facendo così!

Guest

Predefinito

Ok, adesso ho letto il regolamento e non mi pare di averlo infranto!
    Per quanto riguarda il sito con i miei lavori, stò provvedendo a crearlo e ho quasi finito (adesso è sul remoto).
    Grazie dei consigli e dei suggerimenti!!

Guest

Predefinito

Anche perchè penso che la gran parte della gente viene qui per divertirsi, quindi vogliono farsi il sito da soli...

L'avatar di zingus
    zingus non è connesso Utente giovane

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da parafrasinew Visualizza messaggio
    Anche perchè penso che la gran parte della gente viene qui per divertirsi, quindi vogliono farsi il sito da soli...
    E molti magari nel mentre scoprono che è più difficile di quello che credevano