Ciao a tutti, non sò se è la sezione adatta dato che mi sono appena registrato e non ho letto bene il regolamento, quindi se per qualche ragione lo stessi infrangendo, prego gli amministratori e i moderatori di avvisarmi!
Ho creato questo messaggio per avvisare che creo siti web a pagamento. Giustamente vi chiederete le mie conoscenze: sarò lieto di accontantarvi rispondendovi.
Ho alta conoscenza del php e mysql, js e ajax, css e, ovviamente, html (se lo si può considerare un linguaggio di programmazione) e conoscenza media di XML. Per quanto riguarda il lato grafico, me la cavo altrettanto bene. Stò inoltre imparando il flash per i siti web un pò più dinamici, ma ancora sono piuttosto indietro con l'apprendimento e ci impiegherò molto tempo per essere valido anche in questo linguaggio.
Se qualche utente fosse intenzionato a richiedere la mia consulenza per creare un sito, può farlo contattandomi in privato qua su altervista oppure all'e-mail lele_web@libero.it.
Dopo il primo contatto, dove stabilirete che cosa volete creare a grandi linee, sarò in grado di farvi un preventivo e di dirvi approssimativamente il tempo che impiegherò per realizzarvi il sito. Poi, chattando, sarò in grado di farvi una stima un pò più precisa. Dopo la creazione del sito web, offro assistenza gratuita per un mese per sistemare i possibili difetti del sito e per l'istallazione del sito su di un qualsiasi server.
Fatemi sapere!