Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Stereogrammi

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho aperto da qualche giorno il mio sito sugli stereogrammi ( http://stereogrammi.altervista.org) e volevo chiedere se qualcuno non avesse qualche idea, suggerimento, commento, materiale da proporre...

    Sarebbero molto ben accettii :D
    Anche solo un consiglio perchè per fare questo sito sono partito da zero, non sapevo nulla di web e di php e ci ho impiegato parecchio tempo...

    Ciao a tutti!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Molto carino il sito, anche nella grafica, semplice e leggera.

    Fai attenzione ai pulsanti del menu, ho notato che GALLERIA e EMAIL al passaggio del mouse non presentano la cornice.
    Non so se è un problema mio, ma visto che sugli altri pulsanti viene presentata, forse ti è sfuggito qualcosa.

    Ciao

    Leandro 8) 8) 8)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stereogrammi
    Anche solo un consiglio perchè per fare questo sito sono partito da zero, non sapevo nulla di web e di php e ci ho impiegato parecchio tempo...
    In quest'epoca di php-nuke dilagante, è bello vedere che esiste ancora qualcuno che ha voglia di inventare qualcosa con la sua testa (come ho cercato di fare io, del resto...)
    Leggero, sobrio, carino ed elegante. In pratica: bello! Complimenti, anche per la descrizione "scientifica" degli stereogrammi :o
    Visto che è impossibile pensare di visualizzare uno stereogramma "in una condizione di tensione o di "arrabbiatura":, di fretta o di distrazione;" (<-- forse il "due-punti" dopo "arrabbiatura" è un errore :p ) ora non riesco proprio a visualizzarli. Ci riprovo a casa, ciau :o

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Innanzitutto... Grazie mille

    Fai attenzione ai pulsanti del menu, ho notato che GALLERIA e EMAIL al passaggio del mouse non presentano la cornice.
    Se lo hai visualizzato con IE... allora è probabile... bisogna starci su qualche sec x visualizzarla... Con mozilla non ci sono problemi invece... (che caso)
    "arrabbiatura":, di fretta o di distrazione
    Grazie per la segnalazione... errore corretto....

    Se non vi disturbo... cosa ne pensate dell'idea del iframe centrale?? era meglio creare tante pagine dove cambiava solo la parte centrale??

    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    è carino, ma ho notato che con la risoluzione 800 per 600 devi scrollare in orizzontale per poter vedere il menu.
    cmq complimenti

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    uffa...
    Però cosa ci posso fare... daltronde la 1024x768 è ormai diventata la risoluzione standard di tutti i monitor... è un po' difficile da sistemare....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Troppo belli gli stereogrammi! Una volta capito il metodo li vedi tutti ed è proprio vero chè è una soddisfazione!Meriti un vito, bel sito!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Complimenti anche per il tuo sito!
    Anche io adoro la fotografia... però a colori... mi trasmette più emozioni... mi prende di più... non so se capisci quello che voglio dire.....

    Vabbè.. dai.. pensieri miei strusi

  9. #9
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    bel sito, bell'argomento, tornerò a trovarti, stamattina non funzionavano né forum né gb (ora non so perché non ho provato)
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    mmmmmm quello xò non dipende da me.....

    Txs anyway :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •