Buongiorno,
sono nuovo del forum ed ho appena aperto un blog http://www.cucinacasa.altervista.org, ho inserito correttamente la pubblicità tanto è vero che ho visto i primi guadagni dal mio pannello di controllo.
Il problema è che mi sembrano un po' pochi.
Sto parlando di 3 eurocent netti. Mentre quando ho caricato i banner c'era scritto 85.71 centcentesimi.
Mi spiegate la differenza perche ho letto le varie discussioni, sono andato anche in wiki ma non ho capito granché. Mi illuminate per favore?
gli 85,71 centesimi si riferiscono alle mille visualizzazioni.. cioè ogni mille visualizzazioni UNICHE guadagni 85,71 centesimi.. ogni visulizzazione unica vale 85,71/1000= 0,08571 centesimi..
inoltre gli 85,71 centesimi si prendono se il banner è posizionato nella parte alta nel sito/blog, altrimenti se ne prendono circa la metà..
Ti cito il wiki: "I banner pay-per-view sono retribuiti ogni 1000 visualizzazioni per IP unico nell'arco delle 24 h". quindi, come specificato nel tuo pannello di controllo, ottieni 85,71 centesimi ogni 1000 visualizzazioni uniche all'interno della community di AlterVista. Dalle statistiche risulta che hai ricevuto poche decine di visite, essendo il sito appena aperto, quindi i guadagni sono in linea con quanto specificato.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
visita unica significa che viene contata una sola volta al giorno la visita di un IP.. cioè un IP può visualizzare il tuo sito mille mila volte al giorno ma viene contato una sola volta..