Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Forum

Guest

Predefinito

Porc...tutti pubblicizzano il loro forum e io, che praticamente ho solo quello, non lo faccio?

E dire che ormai sono 20 giorni che l'ho fatto...qualcuno mi sa consigliare un buon database esterno? Sicuramente non farò in tempo a recuperare gli AC...Grazie

Se volete dare un'occhiata siete i benvenuti...ciao!!! :D

Guest

Predefinito

Oh! Finalmente uno che si rende conto che non è possibile racimolare gli ac necessari nelle ultime ore e cerca soluzioni alternative! Io purtroppo non posso aiutarti perché non conosco db esterni, però a te il mio voto l'ho dato volentieri!
    Portale carino, in bocca al lupo per il tuo progetto!

Guest

Predefinito

potresti provare ad utilizzare freesql

http://freesql.org

mi sembra che abbia una serie di limitazioni, ma basta leggere le regole e il gioco è fatto.
    Io lo utilizzao per alcuni sito e devo dire che mi ci sono trovato bene, ma nn ci ho mai aperto un forum.

Cmq...tentar nn nuoce, al massimo nn puoi farlo.

In ogni caso......votato e sostenuto!!!

CIAO

Leandro 8) 8) 8)

L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo

Predefinito

voto anke da parte mia e ti consiglio web3.altervista.org se vuoi proprio un forum nuovo di pacca senza nessun costo in AC... io uso quello.

Guest

Predefinito

Grazie ragazzi!!! :D

Ovviamente siete stati tutti ricambiati...un bel voto per ognuno di voi

Cercherò di tirare avanti anche perché mi diverto parecchio con i forum: siti del genere hanno bisogno di poca manutenzione e sono una grossa attrattiva...

Spero di riuscirci...tempo fa ho aperto un'altro account (http://ofpwhq.altervista.org) e sono riuscito a recuperare tutti gli AC in una ventina di giorni...ho però dovuto creare dei modelli 3d per il gioco Operation Flashpoint e poi pubblicizzarli su due siti del settore...ho sudato 7 camicie!!!

Grazie ancora ragazzi!

Ciao! :D

L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo

Predefinito

ma figurati