Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Un nuovo sito: CercaFilm

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    E' nato CercaFilm
    Motore di ricerca film classici che tentera' di catalogare tutto il materiale gratuitamente presente online, di lingua italiana, riguardante il cinema classico, suddividendolo per film. Fatemi sapere i film che vorreste vedere per primi, anche eventuali commenti sono benvenuti !!

    Grazie per l'attenzione, buona Domenica a tutti ! :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    indipendentemente da come e fatto il sito ,complimenti per l'idea ,questo e cio che mancava nel web vi auguro buone cose ,un film?vediamo se lo trovi LADYHAWCK (credo si scriva cosi)

  3. #3
    CineForum non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-08-2003
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Bene Bene! Avevo proprio bisogno di un sito così! Posso darti un consiglio? Cambierei il font con un Verdana...Darebbe un'aria più moderna e "cinematografica" al sito!

    Inseriresti qualche film di Ingmar Bergman?Per esempio "Il posto delle fragole" e "Persona". Per toccare anche la Svezia...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    complimenti per l'idea ,questo e cio che mancava nel web
    mi fa' piacere che confermi la mia impressione, cercavo propio di colmare un vuoto!

    vi auguro buone cose ,un film?vediamo se lo trovi LADYHAWCK (credo si scriva cosi)
    Se ti riferisci a 'Lady Hawk' con la Pfeiffer e Hauer, e' un po' recente (1985), ma non lo escludo.
    Ciao e grazie per gli auguri

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CineForum
    Bene Bene! Avevo proprio bisogno di un sito così!
    perfetto! :D

    Posso darti un consiglio? Cambierei il font con un Verdana...Darebbe un'aria più moderna e "cinematografica" al sito!
    Il tuo consiglio e' giusto, anche a me piace il verdana, infatti lo ho gia' usato per CercaManuali, propio per questo volevo cambiare, comunque non e' niente di definitivo, potrei anche cambiare font

    Inseriresti qualche film di Ingmar Bergman?Per esempio "Il posto delle fragole" e "Persona". Per toccare anche la Svezia...
    e come potrebbe mancare !? Cerchero' di inserirlo la prossima settimana, altrimenti lo troverai sicuramente quella seguente.
    Ti ringrazio per la risposta, ciao da fabio

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    L'idea è veramente buona, il lavoro da fare è enorme ma pian piano spero che tu riesca a creare veramente un gran sito!

    Il mio film è Frankenstein Junior di Mel Brooks (1974), direi che sia perfetto no?

    Ciao e buon lavoro!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao Fabio!!
    Complimenti per il tuo sito, mi piace molto! E anche la scelta dell'argomento la trovo azzeccatissima: non ci sono molti siti dedicati ai classici in giro!!
    Vorrei chiederti una cosa visto che ti interessa l'argomento: sto scrivendo un articolo su James Dean per il mio sito e vorrei documentarmi un po' sui suoi film. Sapresti indicarmi dove trovare un po' di materiale per farmi un'idea? Inoltre ti suggerisco di inserirli nel tuo database: sono un must del cinema americano!! :D
    Ciao!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    esatto cercafilm era propio quell il film che dicevo,ma non ti ho detto di cercare la versione integrale che e molto rara e dura 3 ore

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giseici
    L'idea è veramente buona, il lavoro da fare è enorme ma pian piano spero che tu riesca a creare veramente un gran sito!
    l'hai detto!! effettivamente c'e' voluta dell'incoscienza per imbarcarsi in questa impresa comunque grazie per l'augurio.
    Il mio film è Frankenstein Junior di Mel Brooks (1974), direi che sia perfetto no?
    solo se...rimetti...a posto...la...candela... :D
    a parte gli scherzi, inserimento assicurato, e' uno dei dieci film che mi porterei su un'isola deserta!
    Ciao e buon lavoro!
    ciao e altrettanto!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da americanpp
    Ciao Fabio!!
    Complimenti per il tuo sito, mi piace molto! E anche la scelta dell'argomento la trovo azzeccatissima: non ci sono molti siti dedicati ai classici in giro!!
    e vai!! :D
    Vorrei chiederti una cosa visto che ti interessa l'argomento: sto scrivendo un articolo su James Dean per il mio sito e vorrei documentarmi un po' sui suoi film. Sapresti indicarmi dove trovare un po' di materiale per farmi un'idea?
    Al momento non saprei dirti, prometto di farti sapere al piu' presto, a condizione pero' che aggiungi CercaFilm ai preferiti
    PS:in lingua italiana o anche inglese?
    Inoltre ti suggerisco di inserirli nel tuo database: sono un must del cinema americano!! :D
    Ciao!!
    Almeno Gioventu' bruciata andra' sicuramente inserito, in quanto ha fatto epoca.
    Ciao!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    esatto cercafilm era propio quell il film che dicevo,ma non ti ho detto di cercare la versione integrale che e molto rara e dura 3 ore
    3 ore !! :o
    non lo sapevo, perche non lo avevo mai sentito questo film
    comunque dalle ricerche effettuate al volo ho sentito dire che non e' male
    ciao!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ciao e complimenti per il sito! Io propongo "The Blues Brothers"

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da estraweb
    Ciao e complimenti per il sito! Io propongo "The Blues Brothers"
    grande! e' uno dei titoli sicuri, spero al piu' presto!

    ciao e grazie per i compli

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ciao!! :D
    Don't worry, ho già aggiunto il tuo sito a preferiti!! Anzi se ti interessa uno scambio banner mi farebbe molto piacere, fammi sapere...
    Per il materiale, preferibilmente in lingua italiana, cmq in inglese fa lo stesso (+ o - :P ).
    Credo che anche Il Gigante non sia male, anche se ancora non riesco a trovare questi film per vederli in santa pace!! La valle dell'Eden invece non è molto conosciuto...
    Ciaoooooooooooo,
    Lady Blackice :D

  15. #15
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    io avevo creato StudioDivX© da 1 po ma nn lo avevo ancora lanciato... se volete vedere di cosa si tratta andate in http://gioxx.altervista.org e dal menu a sinistra selezionate StudioDivX

    Se volete capire meglio di cosa si tratta provate questa galleria
    http://gioxx.altervista.org/studiodi...xreloaded.html
    (ATTENZIONE: il link per la copertina nn attivo... stiamo lavorando ancora sulla piattaforma)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •