Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Il mio forum sulla JUVENTUS

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il mio forum sulla JUVENTUS

    Ciao ragazzi, vi volevo presentare il mio nuovo forum sulla Juve, http://juventusland.altervista.org , lo scopo è quello di chiacchierare tranquillamente sulle ultime notizie di mercato, fatti accaduti ecc...

    Fate un salto appena potete, registratevi e iniziamo a conoscerci.


    http://juventusland.altervista.org

  2. #2
    Olist non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-07-2003
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Tepricamente sarei anche juventino, ma ultimamente il calcio mi ha un po' rotto le storie. Meglio l'informatica.

  3. #3
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Olist Visualizza messaggio
    Tepricamente sarei anche juventino, ma ultimamente il calcio mi ha un po' rotto le storie. Meglio l'informatica.
    Ai ragione, ma non tutti la pensano cosi.

    @Juventusland: Ho visitato il forum, carino, un po meno la sessione Altri Sport, visto che parli sempre di calcio e non di altri sport, per quello che hai li ti consiglio di aprire una sessione chiamata stream tv o semplicemente stream.

    P.S.: Purtroppo io non tifo Juve, altrimenti mi ero già registrato, e non solo, già e tanto che ho avuto il coraggio di entrare nel forum . A parte gli scherzi, complimenti per il forum.
    Ultima modifica di sevenjeak : 01-08-2010 alle ore 19.41.03

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Bella grafica, però farei scritte delle sezioni leggermente più bianche, perchè così è difficile leggerle.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sevenjeak Visualizza messaggio
    Ai ragione, ma non tutti la pensano cosi.

    @Juventusland: Ho visitato il forum, carino, un po meno la sessione Altri Sport, visto che parli sempre di calcio e non di altri sport, per quello che hai li ti consiglio di aprire una sessione chiamata stream tv o semplicemente stream.

    P.S.: Purtroppo io non tifo Juve, altrimenti mi ero già registrato, e non solo, già e tanto che ho avuto il coraggio di entrare nel forum . A parte gli scherzi, complimenti per il forum.
    Ahaha Fantastico, grazie per i consigli, aggiornerò la Sezione, magari metto Live Match...

    @payneitalia
    Ti riferisci alle scritte in home sotto la sezione ho a quelle nel topic?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •