Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: cosa ne pensate del mio blog?

Guest

Smile cosa ne pensate del mio blog?

Da un paio di mesetti ho cambiato,un po' tutto...
    cosa ne pensate?
    il mio blog,è un po' particolare...cosa per voi va bene?e cosa no?
    (per favore,lasciate dei commenti,sugli articoli o nel GuestBook!)
    beh tutto qui..rispondete in tanti!!

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Penso che dovresti scrivere in italiano corretto e con i sacrosanti spazi tra le parole
    Dovresti dare un tocco più personale alla grafica del sito e controllare di scrivere bene il codice HTML che incolli tu

Per il resto... Boh, non è un argomento che mi interessa e... Quel popup che ha cercato di sbranarmi era pubblicità esterna?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Cool

wow questa versione mi piace molto di più....brava ottimo lavoro:)
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

Guest

Smile grazie..

sono contenta che ti piaccia,networkconsole...
    in che senso scrivere in italiano?

SolitaryExplorer,puoi spiegarti meglio,non ho capito granchè della tua risposta!!
    si,personalizzare la grafica,è una parolona!!se riuscissi!!però a me piace molto anche così..

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Hai presente come scrivi un tema di scuola?
    Ci sono le maiuscole, gli spazi dopo ogni parola ed ogni segno di punteggiatura, non ci sono virgole e puntini di sospensione che sembrano usciti da dita che inciampano per sbaglio sulla tastiera...
    In un sito viene sempre prima il contenuto e poi la grafica...
    In un blog particolarmente bisogna usare tutte le regole dell'italiano per fare una buona impressione e non stancare la lettura del visitatore.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Red face

SolitaryExplorer hai solo contestazioni da fare? Non ti piace niente del mio blog?
    (sono domande...non è un'offesa!!)

Guest

Predefinito

Anche se è stato un po' crudo, SolitaryExplorer non ha tutti i torti, dovresti curare di più la parte lessicale del sito.
    Una giusta punteggiatura rende più piacevole e comprensibile la lettura del tuo blog e quindi potrebbe anche aiutarti ad incrementare le visite.
    Non penso che quella di SolitaryExplorer volesse essere una cruda critica ma un consiglio per migliorare.
    Ad ogni modo la grafica del sito è carina e le opere di grafica sono interessanti anche se dovresti ordinarle un po' meglio.
    La parte delle foto di Twilight è invece ben organizzata e rende molto bene.
    Il Pop-Up, se ti è possibile, toglilo, da veramente fastidio!
    Ultima modifica di opens : 16-05-2010 alle ore 06.38.20