Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Voi vedete niente??

Guest

Predefinito

scusate ma forse sono io che sono cieco e deficiente! alcuni dicono che in ogni pagina del mio sito si apre una finestra publicitaria! ma io nn vedo niente! e nn sono il solo! ma alcuni si! voi vedete niente?? e se vedete qualcosa mi potreste avvertire??

Grazie

p.s.
    il mio sito è www.duccio.altervista.org

L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

mmmh... no, almeno in quelle che ho guardato io non c'è pubblicità che si apre... Qualche banner nelle pagine, ma niente che si "apra" su una nuova finestra.
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SL3960
    mmmh... no, almeno in quelle che ho guardato io non c'è pubblicità che si apre... Qualche banner nelle pagine, ma niente che si "apra" su una nuova finestra.
    mha..come immaginavo! io ne ho messa solo una nella sezione webmaster e su nessun altra pagina! nn ho ancora capito che diamine vedono! mha..

Grazie

Guest

Predefinito

Ciao Duccio son entrata due volte nel sito e l'ho visitato interamente: la prima volta tra il forum e la chat son apparse due publicità, in una ricordo delle foto di tatuaggi, l'altra non ricordo di che trattasse. La seconda volta queste due publicità non si son riaperte, ma se ne son aperte su dragonball (la stessa che si apre su webmaster)e mi pare su contattami, mi sembrava un sito di ricerche. Non so che dirti, mi dispiace....

Guest

Predefinito

Ciao Duccio,
    mi sono fatto un bel giretto nel tuo sito e ti dico che i pop-up pubblicitari ci sono.

Ne trovi nelle sezioni :
    -Forum
    -Chat

Il pop-up che mi si è aperto nella chat non me lo ricordo bene sorry :-(
    Mentre quello che si è aperto nel forum.
    Probabilmente sono dipendenti da ForumFree (li dove ti sei appoggiato per il forum).

Ciao

Leandro 8) 8) 8)